dubbi sull'abbonamento sky?

cosa sono gli sky pack? e i channel pack?

mi potreste dire tutti i vari componimenti che si possono fare e i prezzi? e poi ho un dubbio. mettiamo in caso che non ho preso il pacchetto sport posso vedere cmq class horse tv ad esempio? oppure non ho il pacchetto cinema posso vedere i film? grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

FACCIAMO CHIAREZZA

Attualmente l'offerta Sky si divide in:

"Sky Pack" che sono i 3 pacchetti premium dell'offerta Sky (i pacchetti TOP, per intenderci):

1. CALCIO: Tutta la Serie A in HD

2. SPORT: Champions League e Il grande Sport in 8 canali, di cui 5 in HD.

3. CINEMA: 12 canali di cui 10 HD, 90 nuovi film al mese; film a poca distanza dall’uscita al cinema

"Channel Pack" che sono cinque pacchetti di canali, suddivisi per tematiche:

1. BAMBINI: Tanti programmi per divertirsi e imparare

2. SERIE TV e INTRATTENIMENTO: Serie tv, reality, show e formati inediti

3. LIFE STYLE E DOCUMENTARI: Reportage di scienza, natura, storia e cultura

4. MUSICA: Videoclip, compilation, concerti live e speciali

5. NEWS: Notizie nazionali e internazionali

LE COMBINAZIONI POSSIBILI SONO MOLTE - QUALCHE ESEMPIO:

Per avere uno "Sky Pack" è necessario scegliere almeno due "Channel Pack"

- Es.: 1 Sky Pack + 2 Channel Pack = 29€ mese

Per avere due o tre "Sky Pack" è necessario scegliere almeno tre "Channel Pack"

- Es.: 2 Sky Pack + 3 Channel Pack = 47€ mese

UNA VOLTA SCELTA LA TUA COMBINAZIONE DI PACCHETTI IDEALE DEVI SELEZIONARE I SEGUENTI ACCESSORI:

- Decoder (incluso senza costo): "My Sky HD" (il più evoluto) o "Sky HD" (classico)

- "Sky Digital Key" (inclusa a costo zero): per vedere anche i canali del digitale terrestre

- Parabola (viene inclusa solo se selezioni il decoder "My Sky HD")

Costi:

- Attivazione abbonamento 29€ (una tantum)

- Installazione 30€: include installaz. decoder My Sky HD + eventuale parabola

- Costo mensile dell'abbonamento: a partire da 29€ mese

IMPORTANTE: Scegli l'abbonamento Sky online per ottenere assistenza direttamente da Sky senza intermediari e per ricevere REGALI dedicati esclusivamente ai nuovi abbonati online: attualmente regalano un Navigatore Satellitare "SkyWay".

PER ABBONARTI ONLINE CLICCA SU QUESTO LINK:

http://www.abbonamentosky.it/premio

--------------------------------------------------------------------

P.S.: Con "Primafila" di Sky puoi acquistare, 24 ore su 24, le più grandi anteprime cinematografiche, gli eventi sportivi più esclusivi e il genere adult di qualità. Tutto il meglio dell’intrattenimento è sempre a tua disposizione grazie ad un servizio comodo e veloce. Quindi, vedi solo ciò che acquisti quando meglio credi...

• 1 decennio fa

Gli sky pack sono Calcio, Cinema e Sport.

Nel Calcio ci sono i campionati (Serie A, Liga, Premiership...) nello Sport ci sono le coppe (Champions League) e basket, ecc...

Nel Cinema ci sono i canali Cinema Family (Film per famiglie), Cinema Max (film d'azione) ecc...

I Channel pack sono Sky Serie Tv (intrattenimento), Sky Bambini e ragazzi (cartoni e programmi per bambini), Sky Lifestyle e documentari, Sky Musica, Sky news

Le combinazioni puoi farle qui

https://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.d...

Fonte/i: sky.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.