ve li ricordate i sandali che mettavamo da bambini??? quelli blu con due buchi ...odiosiiii!!!!?

ome si chiama quel modello?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ciaooo

    a me piacevano moltissimo

    occhidibue

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sandali con i 2 buchi...boh che ne so come si chiamano! :) cmq nn sono odiosi sono bellini

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.