Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

perlina91 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

aiuto per palestra in casa?

Buongiorno a tutti! premetto che prima di scrivere questa domanda ho letto quelle già presenti su questo sito e mi sn documentata per quello che mi è stato possibile.

Ho 19 anni e studio all'università, quindi nn ho il tempo materiale per andare in palestra e vorrei farne un pò a casa. Non devo dimagrire molto, giusto 3-4 kg soprattutto nella zona dei fianchi e delle cosce, vorrei inoltre tonificare i glutei e gli addominali; ho intenzione quindi di comprare qualche attrezzo, ma nn da spenderci molto.

Avevo pensato di comprare questi "accessori": (se c'è qualcuno esperto magari potrebbe consigliarmi e correggermi se sbaglio, dandomi qualche consiglio su come utilizzarli correttamente)

La corda da utilizzare come riscaldamento, al posto della cyclette e del tappeto (perchè non ho lo spazio per posizionarli)

delle cavigliere da 1 kg massimo per lavorare su interno ed esterno cosce

fare degli addominali per la pancia

e poi vorrei qualche altro consiglio per i glutei ed il resto, perchè ne so davvero poco...

Grazie a tutti quelli che risponderanno seriamente :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita