Puntina ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

come faccio a regalarla a sasa?

(la targhetta!!)

no free int ahahahahah

5 risposte

Classificazione
  • sasa
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    evabbè, chiamiamola targhetta ;-)

    @ icsd

    se va bene ti pago una cena :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ....vuoi fondare un Partito anche tu ???

    http://www.youtube.com/watch?v=7Ol4WKLmUlc

    Youtube thumbnail

    (.....più targhetta per tutti ?!?!? )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    dagliela. no free int.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • la targhetta pelosa ? :)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lv 6
    9 anni fa

    :-)

    ...in realtà lui lo sa benissimo,

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

    e spera invece nella free int, che tu gli neghi... XD

    :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.