Vale ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Sogno stranissimo...ENTRATE X FAVORE! 10 PUNTI PROMESSI!?

Salve a tutti..vi spiego il mio sogno di cui vorrei sapere il significato.....Questa notte ho sognato che ero su un tetto...una terrazza non so cos'era senza protezioni...e correndo arrivo dove c'è il vuoto perdo l'equilibrio e cado giù...sento un vuoto allo stomaco..e mentre cado..un altezza molto alta...vado a finire testa giù nella sabbia....stordita mi alzo....trabbalante vado da i miei..loro mi chiedono come sto ma pensano che non sia stata io a cadere...qualcun'altro ma non so chi....continuo a camminare andando da una parte all'altra e avevo la testa come se stesse ancora sotto la sabbia....e improvvisamente mi sono svegliata... :S

Cosa Significa secondo voi?

non è la prima volta che faccio sogni del genere..ho già sognato di cadere da 1 palazzo di 7 piani ed essere mangiata da ratti..e nn ho mai capito cosa significasse...Aiutatemiiii,nn so esperta in qst campo... Grazie Mille in anticipo!!

* Vale *

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

sogno facilissimo per essere interpretato, perché pur avendo un contenuto ridotto, hai specificato alcuni simboli molto chiaramente( per fortuna).

Eri su un terrazzo o su un tetto.....nei sogni è un simbolo che ci dice di aver raggiunto la massima altezza o che crediamo di aver raggiunto la vetta dei nostri desideri/o e possiamo muoverci in tutta sicurezza. Spesso nella vita accade quello che ti ho appena detto, ma sottovalutiamo i possibili pericoli che possono presentarsi o a cui possiamo andare incontro( il cadere o essere spinta). Tu cadi sulla sabbia e la testa si conficca in essa. Qui ci sarebbero due interpretazioni:

1° non ci sarebbero molti danni = conseguenze al tuo fallimento = caduta

2° i tuoi genitori non credendo che fossi tu, significa che ripongono in te tanta fiducia.

Chiediti cosa ti sta procurando questa grande confusione? Cosa vorresti o credi di aver raggiunto?

Ciao rocco b.

• 1 decennio fa

Cadere salvandosi nel vuoto, vuol dire avere una forte preoccupazione motivata e giustificata, ma volgerà per il bene. Una crisi da superare superata. E in un modo che desterà stordimento, dunque meraviglia. Pessima sognata, ma segno di superamento della difficoltà o di un pericolo. Tutto finirà bene. Ciao.

• 1 decennio fa

hai voglia di esperineze estreme

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.