Quando siete in casa state ...?
vestiti come quando siete fuori oppure avete degli abiti ''da casa'' che non usate per uscire?
16 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Ho i vestiti da casa, che sono semplicemente tute da ginnastica (una rosa, una azzurra e una nera classica) che mi metto quando arrivo a casa insieme alle ciabatte!
- Lorne ⓛⓞⓡⓝⓔ ®Lv 71 decennio fa
io mi cambio subito, anche perchè non si può tenere gli stessi vestiti tutto il giorno e poi a casa ci sono anche dei lavoretti da fare, quindi gli abiti da scuola non vanno poi tanto bene
- 1 decennio fa
dipende..ad esempio..se la mattina esko quando poi torno a kasa rimango kome ero vestita la mattina..
ma se invece la mattina nn esko..mi tolgo il pigiamino *.*..
e mi metto degli abiti ke utilizzo solo per kasa..:D
- 1 decennio fa
AhAhah!! io a stare in casa sembro una barbona... maglioni di tre taglie in più, magari alcuni anche maschili (ereditati da cugini) tutone che sembrano pigiami, mollettone nei capelli e calzettoni a righe...
Mai uscire di casa così!!! che vergogna.... XD
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- ヴァネッサ Love youLv 51 decennio fa
abiti da casa....cioe la tuta...non mi sognerei mai di uscire con la tuta :)
- 1 decennio fa
Ho degli abiti "da casa". D'estate maglia, leggins o pantaloncini sportivi. D'inverno felpa, maglia e pantaloni sportivi.
- 1 decennio fa
io appena entro in casa se non devo più uscire mi metto subito o il pigiama o una tuta...perché almeno sto comoda..già devo passare metà giornata nei jeans che dopo un po mi danno fastidio..XD