Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Quando siete in casa state ...?

vestiti come quando siete fuori oppure avete degli abiti ''da casa'' che non usate per uscire?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho i vestiti da casa, che sono semplicemente tute da ginnastica (una rosa, una azzurra e una nera classica) che mi metto quando arrivo a casa insieme alle ciabatte!

• 1 decennio fa

io mi cambio subito, anche perchè non si può tenere gli stessi vestiti tutto il giorno e poi a casa ci sono anche dei lavoretti da fare, quindi gli abiti da scuola non vanno poi tanto bene

• 1 decennio fa

dipende..ad esempio..se la mattina esko quando poi torno a kasa rimango kome ero vestita la mattina..

ma se invece la mattina nn esko..mi tolgo il pigiamino *.*..

e mi metto degli abiti ke utilizzo solo per kasa..:D

• 1 decennio fa

AhAhah!! io a stare in casa sembro una barbona... maglioni di tre taglie in più, magari alcuni anche maschili (ereditati da cugini) tutone che sembrano pigiami, mollettone nei capelli e calzettoni a righe...

Mai uscire di casa così!!! che vergogna.... XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

pigiama o tuta

• Giu__u
    Lv 5
    1 decennio fa

una maglietta gigante e un pantalone per stare più comoda ;)

• 1 decennio fa

abiti da casa....cioe la tuta...non mi sognerei mai di uscire con la tuta :)

• 1 decennio fa

Ho degli abiti "da casa". D'estate maglia, leggins o pantaloncini sportivi. D'inverno felpa, maglia e pantaloni sportivi.

• 1 decennio fa

io appena entro in casa se non devo più uscire mi metto subito o il pigiama o una tuta...perché almeno sto comoda..già devo passare metà giornata nei jeans che dopo un po mi danno fastidio..XD

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Mi metto qualcosa di più comodo per stare a casa.. Ciao;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.