Luce nella notte...?????

Salve a tutti, questa notte mi è capitata una cosa abbastanza strana, dopo un brutto sogno mi sono svegliata, mentre ero nel dormiveglia subito dopo ho aperto di scatto gli occhi e sulla mensola che si trova di fronte al mio letto ho visto una palla grande circa 20cm fosforescente, luminosa più nel centro e poi via via meno luminosa...inizialmente ho pensato che poteva essere un pupazzo che magari si trovava sulla mensola ma poi pensandoci e passando a mente quello che ho sulla mensola mi sono detta che non ho nulla di fosforescente...subito dopo ho acceso la tv che ha illuminato la stanza e non c'era nulla...

Le tradizioni popolari della mia zona parlano di monacelli, io non ci ho mai creduto ma dopo quello che ho visto stanotte inzio a crederci... ah poi era tutto buio perchè avevo l'avvolgibile abbassata ed erano circa le 4 meno 10...

Se a qualcuno è capitato qualcosa di simile me lo racconti...

Grazie a tutti...

Aggiornamento:

Non sono daltonica e non ero nel dormiveglia...ero sveglia...ho anche acceso la tv e guardato l'ora...

Celya...ho un crocifisso in camera...cosa devo fare se si rimanifesta?

Non era un'allucinazione ne sono sicura...prima di insinuare certe cose ci penso più di una volta...

Aggiornamento 2:

Miss Allyson non era una di quelle cosa...era una luce chiara e grande20cm e poi ero totalmente al buio, non è come quando guardi una luce, poi improvvisamente il buio e continui a vedere la luce... era chiara...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Credo che si tratti della classica sfera di luce energetica (detto scientificamente) o di un'entità (detto spiritualmente). Fossi in te piazzerei una telecamera, farei un piccolo video con il telefonino preferibilmente la sera o, semplicemente, scatterei alcune foto, sia di giorno che di sera: son certa che qualcosa ne uscirebbe, così come è accaduto a molte altre persone.

Non fossilizzarti sulle parole degli scettici in proposito: lascia che quelle ti scivolino addosso.

Un consiglio: rivolgiti solo ed esclusivamente a Dio per avere protezione.

• 1 decennio fa

Guarda che hai solo sognato. La prossima volta che vedi i monacelli che non so chi siano salutameli. Comun que mangia di meno la sera così non li vedrai più.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non sentivo parlare de "O' Munaciello" da quando ero bambino XD

In ogni caso, "O' Munaciello" se esistesse si presenterebbe come un frate con tanto di tonaca e cappellino. Il cappellino (scazzetta) è molto importante, dal colore riesci a capire le intenzioni del "Munaciello", se è rosso porta di solito grandi fortune alla famiglia, se è nero porta sfortune e dispetti alla famiglia. I "Munacielli" non si manifestano sotto forma di sfere luminose, sicuramente stavi ancora sognando ;-)

Fonte/i: Tradizione Popolare Napoletana
  • 1 decennio fa

Non so che dire, è stupendo però quello che hai visto!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nel dormiveglia si continua a sognare

ciao e stai tranquilla

• 1 decennio fa

scusa l'ignoranza ma cosa sarebbero i monacelli???

Comunque sta tranquilla, gli occhi fanno brutti scherzi al buio.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sei daltonica?

• 1 decennio fa

se non era una allucinazione visiva, era una manifestazione di uno spirito maligno, di un demone, visto che gli Angeli in ubbidienza a Dio, almeno x adesso non si manifestano+ agli uomini e non certo in questo modo bizzarro ma anche privo di significato se non quello di far prendere una bella paura a chi li vede!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.