Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 anni fa

Sogno strano .e al risveglio...:S?

Ieri ho sognato me mentre mi tagliavo le vene , c' era sangue dappertutto ....la cosa strana è che quando mi sono svegliata mi facevano molto male le vene ...perchè???? Che vuol dire ????

niente commenti idioti

Aggiornamento:

@maura ....sentivo dolore all interno del braccio ...il fatto è che sono sonnambula :S

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Il sonnambulismo non ha nulla a che fare con il contenuto del tuo sogno. Anche se non specificavi nel dettaglio, avevo capito che si trattava di dolore al braccio. Vuoi sapere perché il dolore al braccio? sicuramente al 98% durante il sogno, il tuo braccio si trovava in una posizione scomoda.

Qual' è il tuo modo di dormire? Il braccio sotto il cuscino?, sotto la testa?, penzoloni dal letto? a braccia conserte? Per quanto concerne il taglio delle vene, significa che vuoi depistare la tu a mente da certi problemi e preoccupazioni, una forma di autolesionismo. Tagliarsi le vene significa anche ferite che ci richiamo ad abbandoni, rifiuti , offese e umiliazioni ricevute.Ciao rocco b.

• 9 anni fa

La troppa ansia compromette il tuo sistema nervoso nessuno e perfetto tutti hanno dei limiti

se non vuoi limitarti vivrai sempre male

ciao

kiss

• 9 anni fa

di notte legati al letto come la bambina dell' esorcista!XDXD

• 9 anni fa

Scusa ma come fai a sentire dolore nelle vene...cmq potrebbe essere un fattore psicologico dovuto al sogno nn ti preoccupare xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.