? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

mi trovo nel girone dei violenti in dante's inferno in particolare dopo aver superato la foresta dei suicidi?

devo spostare una carrucola enorme con una grossa piattaforma. Io la sposto su una salita ma poi si bloccano leruote e non so cosa fare....mi potete aiutare grazie milee!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Poker
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Sulla sinistra ci sono delle grosse pietre dove puoi salire.

    Sposta la piattaforma di legno in cima alla salita,

    e, una volta che non va più avanti e le ruote si bloccano,

    torna velocemente indietro, ignorando i nemici:

    sali sulle pietre a sinistra e da esse salta sulla piattaforma di legno

    prima che torni alla posizione di partenza.

    Da lassù potrai accedere al sentiero per proseguire.

    P.S. Quando ti blocchi e non sai come proseguire ti conviene andare su YouTube e consultare il walkthrough del gioco: per esempio il punto in cui ti trovi si trova al min. 8:00 di questo video.

  • 9 anni fa

    http://www.youtube.com/watch?v=2ohL3TjsTyU

    Youtube thumbnail

    ecco la dimostrazione e nel caso hai altre difficoltà basta che vedi i video successivi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.