Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

rapporto anale, consigli?

ciao ragazze.

il mio ragazzo, mi ha chiesto di provare un rapporto anale..

io e lui abbiamo un rapporto bellissimo, cosi sinceramente ci sto pensando..

però su internet e dalle mie amiche leggo e sento molti commenti che magari dato che nn ho ancora provato, mi portano ad evitare ciò..

cioò tipo dolore assurdo, odore non proprio piacevole etc..

a una mia amica è successo che nel durante non sia uscito il membro di lui del tutto pulito..

O.O

voorei molto farlo e io con lui ho parlato di cio e mi ha rix che lui mi ama davvero, quindi se lovojo fare bene, senno amen.. e nel caso accettassi, lui non si imbarazzerebbe x nulla x le suddette situazioni...

chi di voi ha provato???

uff

=(((

ps evitate, voi altri, come al solito commenti cretini grazie

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao francesca! io lo faccio da pochi mesi e come te all'inizio ero un pochino preoccupata. ne ho parlato molto con il mio lui e ho capito che questa nuova esperienza poteva unirci ancora di più e così ho deciso di farlo. posso consigliarti di comprare un lubrificante per rapporti anali che serve a desensibilizzare l'ano e quindi a non far sentir dolore, ce ne sono davvero molti in commercio e li trovi nei sexy shop o online; il mio ragazzo ne ha comprati due: uno in spray e uno in crema, entrambi vanno applicati mezz'ora prima della penetrazione anale (quindi nel frattempo si fa dell'altro……………) e sono a base di SILICONE. MI RACCOMANDO, NN PRENDETE QUELLI A BASE DI OLII XKE NN VANNO BENE! si seccano all'istante e appena il pene penetra tende a restare tutto dentro all'ano e quindi perde la sua efficacia di lubrificante. poi ovviamente dovresti cercare di pulire l'ano, magari cerca di andare di corpo un paio di ore prima e pulisci l'ano fuori e dentro con un dito… nn serve che prendi purghe o che ti fai il clistere, basta solo un dito. vedrai che proverai una nuova sensazione e dopo le prime volte inizierai anche a provare piacere. ;)

Fonte/i: io!! :)
  • 1 decennio fa

io ho provato

ma non mi è piaciuto

non riesco a rilassare il muscolo anale e mi fa male

puo' capitare che sia sporco di feci

del resto stazionano li'!!

ma se a lui non importa vai serena!

• 1 decennio fa

io eviterei...

• Se vuoi provare ti consiglio magari di svuotare l'intestino prima...così da non avere brutte sorprese! ^^ e ovviamente pulisci bene la parte!

Non so chi ti ha raccontato queste esperienze ma non credo sia vero il fatto dei brutti odori, almeno a me non è capitato...dolore si può sentire se il partner non ha la pazienza di lubrificarti e dilatarti un po' prima della pentrazione, ma dopo non si sente assolutamente un dolore lancinante come dicono! Quindi se vuoi provare armatevi di pazienza le prime volte...così che tu possa sentire piacere e non sgradevoli fastidi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è vero le prime volte un pò fa male,ma poi con la pazienza incomincerà a piacerti..io non ho nessun problema!!

• 1 decennio fa

a me piace da impazzire, la posizione migliore quella del missionario, fatti lubrificare bene anche con la lingua perchè no!, se poi vien fuori un po di cac.chetta fa parte del gioco.

usate sempre il preservativo

• Anonimo
    1 decennio fa

lascia stare, potresti poi dovertene pentire.

• 1 decennio fa

io non ancora perchè ho 12 anni ma non ci tengo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.