Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

rapporto anale, consigli?

ciao ragazze.

il mio ragazzo, mi ha chiesto di provare un rapporto anale..

io e lui abbiamo un rapporto bellissimo, cosi sinceramente ci sto pensando..

però su internet e dalle mie amiche leggo e sento molti commenti che magari dato che nn ho ancora provato, mi portano ad evitare ciò..

cioò tipo dolore assurdo, odore non proprio piacevole etc..

a una mia amica è successo che nel durante non sia uscito il membro di lui del tutto pulito..

O.O

voorei molto farlo e io con lui ho parlato di cio e mi ha rix che lui mi ama davvero, quindi se lovojo fare bene, senno amen.. e nel caso accettassi, lui non si imbarazzerebbe x nulla x le suddette situazioni...

chi di voi ha provato???

uff

=(((

ps evitate, voi altri, come al solito commenti cretini grazie

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao francesca! io lo faccio da pochi mesi e come te all'inizio ero un pochino preoccupata. ne ho parlato molto con il mio lui e ho capito che questa nuova esperienza poteva unirci ancora di più e così ho deciso di farlo. posso consigliarti di comprare un lubrificante per rapporti anali che serve a desensibilizzare l'ano e quindi a non far sentir dolore, ce ne sono davvero molti in commercio e li trovi nei sexy shop o online; il mio ragazzo ne ha comprati due: uno in spray e uno in crema, entrambi vanno applicati mezz'ora prima della penetrazione anale (quindi nel frattempo si fa dell'altro……………) e sono a base di SILICONE. MI RACCOMANDO, NN PRENDETE QUELLI A BASE DI OLII XKE NN VANNO BENE! si seccano all'istante e appena il pene penetra tende a restare tutto dentro all'ano e quindi perde la sua efficacia di lubrificante. poi ovviamente dovresti cercare di pulire l'ano, magari cerca di andare di corpo un paio di ore prima e pulisci l'ano fuori e dentro con un dito… nn serve che prendi purghe o che ti fai il clistere, basta solo un dito. vedrai che pro