come posso dipingere le pareti e la cornice della camera da letto avendo i mobili avorio e acces dorato.aiuto?

vi ricordo che i mobili sono avorio e lo specchio la poltrona e il letto (in ferro battuto)sono dorati.grazie rispondetemi al piu' presto

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Prova a vedere se ti esce un pò di ispirazione:

    http://www.camere.com/pareti.html

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Vedi questa guida che ti spiega anche come accostare i colori

    http://www.desainer.it/arredamento-design/dipinger...

    e questa per vedere come fare

    http://casa.atuttonet.it/immobiliare/pitturare-cas...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    PARETE TESTATA IN DECORAZIONE PARTICOLARE. DATO CHE HAI ORO GUARDA SU QUESTO SITO FA DELLE PITTURE CON CERA DI FINITURA ORO www.giorgiograesan.it

    E PERCHè NO ANCHE LA CORNICE ORO.

    IO L'HO FATTA IN SALA

    X QUANTO RIGUARDA I COLORI TI PUOI SBIZZARRIRE DATO CHE HAI CAMERA AVORIO.

    MIA COGNATA STESSI TUOI MOBILI HA FATTO PARETE TESTATA SPIRITO LIBERO NERO FINITURA CERA ORO ANTICO BELLISSIMISSIMA

    MA PUOI FARE ANCHE ALTRI COLORI DIPPENDE ANCHE DAL PAVIMENTO.

    Fonte/i: MARITO PITTORE EDILE DECORATORE
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Io farei la parete azzuro cielo,la cornice color avorio, metterei le doppie tende, quelle laterali avorio e quelle centrali dello stesso azzurro delle pareti e con la stessa stoffa farei qualche cuscino da lasciare sul letto e magari qualcuno dorato. Spero d'esserti stata d'aiuto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.