Perché il mio articolo é scomparso dalla prima pagina di google, dopo che un altro website lo ha pubblicato?

Ciao amici

ho inserito un articolo sul mio blog www.emozioneavventura.blogspot.com . Il titolo di questo articolo é "come imballare la bicicletta per il trasporto aereo".

Non appena é uscito, l' articolo si trovava nella prima pagina di google digitando la parola "imballare bici", poi un sito www.bici.net ha preso delle parole dal mio testo e le ha inserite nel suo web site, lasciando un link con collegamento al mio blog. Ebbene, dopo questa sua mossa io sono scomparso e non solo dalla prima pagina ma in tutte quelle a seguire di google.

Quando ho visto ciò che era successo sono tornato nel blog ed ho pubblicato nuovamente l' articolo che dopo un giorno si trovava di nuovo in prima pagina, ma indovinate cosa ha fatto il sito di cui vi parlavo sopra? Ha di nuovo preso il mio testo, immagino con il nuovo indirizzo della pagina e lo ha inserito nel suo web site ed io sono scomparso di nuovo!

Immagino che per sapere che faccio degli aggiornamenti il proprietario del sito debba essere appuntato alla mia lista di contatti a cui invio le New! Potrei trovarlo e cancellarlo ma lui potrebbe iscriversi di nuovo.

Non conoscete un modo in cui poter evitare che il suo appropriarsi del mio testo possa escludermi da google?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

onestamente non conosco alcun metodo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.