Martina ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Qualche ragazza va in giro senza borsa con il portafoglio e il resto nelle tasche dei pantaloni?

Sono l'unica che non sopporta andare in giro con la borsa?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ioo!! cellulare in una tasca, qualche soldo nell'altra e esco!! trovo le borse, anche se mi piacciono molto, veramente scomode!! al massimo uso una tracolla sportiva...ma bauletti e co li detesto!

• 1 decennio fa

anche a me capita spesso...... spero nn sia un reato

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

anch' io fino a un paio di anni fa non sopportavo la borsa e ficcavo tutto nelle tasche.

• 1 decennio fa

non sei affatto l'unica :)) la borsa la porto proprio quando devo farlo per forza!! ma sto sempre senza :) ciao :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io da ragazza la borsa proprio non la sopportavo.... mi era di impiccio e la usavo solo in rare occasioni, poi con il passare degli anni ho cambiato idea ora utilizzo borse enormi le riempio a non finire e non potrei farne a meno!

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

dai 13 ai 16 anni anche io andavo in giro con tutto nelle tasche.portafoglio nella tasca dietro dei jeans stile uomo...poi crescendo ho iniziato ad essere + femminile e adesso nn ci crederai ho 40 borse,le adoro!adesso che ho 28 anni nn esco mai senza borsa e mi piace avere sempre una borsa adatta x come sono vestita.nn so quanti anni hai,però magari tra qualche anno sarà il contrario

• Anonimo
    1 decennio fa

Giusto, concordo con rosablu.. A volte andavo in giro con le tasche dei jeans gonfi, con cellulare, soldi, chiavi e altro.. Ma ora preferisco usare la borsa, rende una donna più femminile e permette di portar dietro molte più cose.. Quando esco nella mia borsa c'è un pò di tutto :)

Un altro motivo per cui preferisco portarla è che se devo uscire anche se non è periodo di ciclo preferisco portarmi dietro sempre qualche assorbente, o dei salvaslip, non si sa mai.. E non è il massimo portarli in tasca..

• 1 decennio fa

ho avuto la mia prima borsa a 14 anni e da allora e assolutamente impossibile farne a meno x me!!!!

shopping, pochette, bauletti insomma I LOVE MY BAGS!!!!!!! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.