-Klepto - ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Piccola riflessione su uno degli sport preferiti dagli italiani....?

...il flirtare.

(Flirtare: Detto di due persone, corteggiarsi, amoreggiare con leggerezza)

...ma quando vi capita che qualcuno vi approcci in una situazione inopportuna come stroncate i suoi tentativi?

Riflessione nata da un incontro scontro avvenutomi oggi (...la cosa mi ha pure disorientata visto le mie condizioni attuali, sono uno scatafascio di donna in tuta ...con un naso che mi pare quello di David Gnomo ubriaco e i capelli che non hanno visto neppure la spazzola da lontano...boh???)

Vi dirò he nella mia mente malata oggi al secondo approccio del TIZIO in questione (tra l' altro niente male vorrei sottolinearlo giusto per) è apparsa questa risposta:

"Ti rendi conto che questo tuo atteggiamento è fuori luogo come un cammello negli Champs-Élysées?(giuro che l'ho pensato scritto esattamente così) :)))

...invece la mia educazione mi ha fatto sorridere e non rispondere per evitare a LUI (ma anche a me) un imbarazzante "Arrivederci".

La domanda quindi è:

Qual è stato il modo più buffo-simpatico-assurdo in cui hanno stroncato o avete stroncato certi "approcci"?

(Da questa domanda esento Rent dal rispondere perchè lui stronca anche quando non vuole..ahahahahahaha)

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il tuo naso è un poema sinfonico a due vie ....degno di Piero della Francesca.....quindi propongo qui e per sempre di farlo proteggere dall'Unesco come patrimonio dell'umanità...ho anche il Placet di Piero (non Fassino)

la tua simpatia da cleptomane è nota

il tuo sguardo di divina pazzoide mi ha entusiasmato

il cammello te lo avrei offerto....mia cara....e nn sai quanti altri cammelli....

poi a cena con il lume di candela

nella tenda di gheddafiana memoria

io e tu...soli

io sarò il tuo gheddafi tu sarai la mia "Federico da Montefeltro"

amami mia....mia amata immortale

ti porterò sul cammello lungo gli Champs-Élysées

guarderemo dall'alto le vetrine

e ti darò il burqa che più desideri....magari firmato Agatha Ruiz de la Prada

ciao!!

P.S. hmm sì, quell'uomo piacente ero io!! e allora?

Fonte/i: it's a joke p.s.: hmm sì sono romantico!!
  • lilly
    Lv 7
    1 decennio fa

non esiste un modo buffo o simpatico per stroncare un approccio,già non ti credono se dici NOOO,figurati se fai una battuta simpatica, l' unico modo è tagliare di brutto brutto, se davvero non interessa

• 1 decennio fa

@Clone...la donna malaticcia piace perchè l'uomo vorrebbe giocare al dottore! eh? vero?? ;)

@FDD "it's a joke" ah ah ah ahmi hai fatto morire! bravo! sempre specificare...sempre!

ora modi buffi di stroncare..allora le cose sono due..o non lo ricordo per chè non ho mai avuto attenzioni del genere...oppure non ho mai rifiutato ^_^"

Scherzi a parte di solito dico che ho 3 figli da mantenere e un marito invalido e che sono lesbica..."

le cavallette!! NON E' STATA COLPA MIA BABY"

:)

troppo? :)

• 1 decennio fa

Dipende molto dalla maniera di aprrocciarsi.

Non sopporto la maleducazione e la sfacciataggine..quindi potrei reagire in modo fermo e severo.

Ma di fronte alla gentilezza, al complimento carino e timido, allo sguardo ammirato e a un viso paonazzo, non posso far altro che sorridere.

E un sorriso dice molte più cose di una semplice parola.

Baci cara!

@ FDD..non ti facevo così scherzosamente romantico.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io rispondo che le donne malaticce sono più sexy

• Anonimo
    1 decennio fa

Sai che prima di leggere tutta la domanda avevo pensato a : il tiro alla gnocc@?

Ci sono andato vicino!!

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Dirgli: "Ma la tua fidanzata cosa ne pensa di tutto questo...?"

E' stata una risposta più che sufficiente per farlo desistere.

• 1 decennio fa

Dico un bel GRAZIE , con un sorriso accennato ma senza imbarazzo e senza giuardare negli okki (per nn creare empatia) e poi me ne vado con una scusa magari o parlo d'altro se nn posso andarmene, dimenticandomi totalmente del complimento, cosa ke la persona capisce..quindi sa ke è una cosa a cui nn do minimamente importanza

• Anonimo
    4 anni fa

Perchè NON è considerata uno activity. Ma chi ve le racconta ste cose? l. a. caccia alle foche viene eseguita da persone disperate, spesso locali del posto in condizioni di vita precarie, che in line with una manciata di dollari massacrano foche e fochine in line with conto dei grossi gruppi aziendali che lavorano nel trattamento del pellame, solitamente in line with fare pellicce. Si usano randelli in line with evitare di rovinare l. a. pelle della foca, visto che un'arma da fuoco farebbe un danno enorme. Poi, l. a. parola activity stabilisce un attività riconosciuta mondialmente con delle regole ben precise, mi spieghi come potrebbe avvenire questo dato che l. a. foca è protetta???? So che l. a. cosa è molto cruda e disumana, in line with molti di voi fa anche incazzare, lo capisco, ma questo però non deve impedire di informarsi meglio a riguardo. I bastardi che voi dite, spesso non hanno altra alternativa, provate voi advert avere uno sviluppo umano pari al Ghana e vivere in una distesa di ghiaccio! Bisognerebbe sprangare quelli che comprano le pellicce, non sti disperatevi. Sei stato informato malissimo, probabilmente da chi, dall'altra parte della barricata, seppur in line with uno scopo nobile,cube mezze verità. Allevamenti di bestiame certo.... in Lapponia! Non sai che è l. a. repute, non venire a dirmi come ti comporteresti in una situazionen del genere.

• 1 decennio fa

Ricordo solo la proposta del classico:

" posso offrirti un caffé?"

e io

" ovvio che no!"

suppongo però di non essere stata molto simpatica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.