Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 9 anni fa

Oceania e Australia sono la stessa cosa?! ^^?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    no, non sono la stessa cosa: l'Australia é l'isola,dove c'é Sydney insomma, mentre l'oceania è un continente e comprende Australia, Nuova Zelanda e altre isole della zona.

    questa é l'australia : http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.supe...

    questa é l'oceania: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.lams...

    Fonte/i: capito la differenza?? 10 punti ti prego!!! :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    sarebbe come dire europa e italia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Non esattamente, l'Oeania è un continente, che oltre all'Australia comprende anche la Nuova Zelanda, la Melanesia e la Micronesia. Ovviamente la maggior parte delle terre emerse di questo continente appartiene all'Australia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    No. L'australia è l'isola principale dell'Oceania, con capitale Canberra.

    L'oceania è il continente, quindi comprende anche Indonesia, Polinesia, Filippine, Nuova Zelanda e altri stati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    No! L'Australia è uno stato, l'Oceania un continente che comprende, sì, l'Austalia, ma anche la Nuova Zelanda, le isole della polinesia... eccetera

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.