? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Giornata di oggi help?

Premetto k é una settimana ke ho influenza e plakke..quindi mi viene male ad ingoiare...e solitamente oltre la lunga camminata fino a scuola ogni santo giorno e le passeggiate x il quartiere col cane non mi muovo molto...xo faccio addominali..salti con la corda e piegamenti ogni giorno...cmq ritornando a oggi...colazione una tazza di latte caldo con un kukkiaino di zukkero e dei cereali (un piccolo pugnetto) poi sn andato a letto xk nn ho potuto dormire dal dolore e mi sn svegliato alle 11 e ho mangiato una banana...pranzo pastina cn brodo di carne una mestolata... E cena una scatoletta di tonno una fetta di prosciutto magro e formaggio spalmabile magro e un pakkettino di creker...sono 1 75 x 63kg sn magro xo ho quella pancetta intorno all ombelico k odio...ma forse dipende dal ftt k ho la skiena poco poco curva cmq..cm sn andato? 10 pnt al migliore

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

non ti voglio fare la predica perchè io peso meno di te...e so come danno fastidio i commenti dei deficienti...prima di tutto: sicuro sia pancetta? perchè io anche se sono magro ho la pancia..ma perchè è piena di aria...cmq..tutto ok...tranne la merenda saltata..potevi mangiare un'altra banana o uno yogurt, e per la cena era molto meglio le fette di pane al posto dei creker che contengono meno calorie a differenza di ciò che si pensa, a parità di calorie se ci fai caso mangeresti più pane, e ti sazieresti di più...e poi i creker sono con l'olio...e ti graffiano di più la gola...cmq..tutto sommato oggi può andare...per le placche fatti prescrivere il mycostatin(sono un infermiere :) ) ciaooq

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.