Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

C'è qualcuno esperto di The Sims 3? Vorrei sapere come si "eliminano" i Sim fantasma!?

Aggiornamento:

dove la trova la lapide?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Con l'espansione si accede alla carriera di ghostbuster! Ahahah... Cmq in the sims 2 bastava vendere la lapide

    ______

    o la lapide o l'urna con le ceneri! Quando un sim muore ne lascia sempre una

  • 9 anni fa

    Perchè ti spaventano?XD

  • 9 anni fa

    me lo chiedo anche io.. credo che rimangano per sempre !!! xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.