Costume di Halloween?

Hello popolo di Answers.

Il 31 ottobre ho una festa di Halloween, rigorosamente in maschera.

Il problema è che non ho proprio voglia di vestirmi da solita strega improvvisata, lady vittoriana, zombie o vampiro.

Per quest'anno avrei voglia di vestirmi da infermiera poco sobria (LOL), ma cercavo un costume, possibilmente nero!

(Giusto per intenderci, ho come stivali i New Rock, quindi secondo me il bianco stona....)

Sapreste dirmi dove trovarlo, possibilmente che sia come prezzo inferiore ai 40 euro?

Sennò se avete altri consigli dite pure...

Tanto manca ancora un po' di tempo!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io mi vestirò da ballerina del moulin rouge, rigorosamente home made :)

pantaloncini di latex, corpetto, boa e calze a righe nere.

puoi diventare una cat woman, leggings lucidi, top nero, orecchiette e coda in vendita in negozi di gadget per 5 euro :)

Oppure nei supermercati vendono a 30 euro costumi da indiana, poliziotta, coniglietta etc..

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me una bella elfa dark =)

• 1 decennio fa

lo so che nn volevi un costume da vampiro, xò nn ho altre idee... puoi mettere un vestito corto o lungo nero elegante con una collana o un ciondolo un po' antico, una mantella nera( o anche no!) canini affilati, lenti a contatto colorate... un perfetto costume fai-da-te da vampira!

puoi personalizzarlo con accessori e trucco... marcato con lenti a contatto rosse se vuoi essere una vampira-zombie... leggero sui toni chiari e lenti ambra o color ghiaccio per una vampira elegante o più twilightiana...

baci baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.