Fendy95 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Aiutino in amore!!!!?

Allora raga vi spiego in due parole la situazione!

Io e lui ci siamo frequentati tt l'estate nonostant lui fosse fidanzat..lui è uno spirito libero..cioè in poche parole la sua ragazza è piena di corna!

Ecco solo che con me ha dtt che vuole restare amico e basta..così dal niente quasi..perkè qst estate era tt un mi manchi,sei bellissima ecc..

Io gli dissi poco tempo fa per mess: hei vediamoci e chiariamo una volta x tt qst situazione e lui mi disse: nn c'è nnt da chiarire siamo amici.

Il problema è che mi manca da morire e mi tocca vederlo tt i giorni perkè sta praticamente dietro casa mia e il pomerigio ci ritroviamo tt al circolo..io cn lui cerco di essere normalissima..anche gg ci siamo scambiati una battuta..per qst situazione è normale ma nn capisce che io ci sto male anche se non glielo do a vedere..come faccio a farlo tornare da me? come faccio a farlo ingelosire?? (io ho 15 anni e lui 20 ed è un acquario!) aiutatemi!

Aggiornamento:

Allora io non pretendo di avere una storia con lui..però voglio farlo ingelosire! Voglio giocarci io con lui adesso..

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Bhè...prima cosa, mettiti nei panni della sua ragazza...cosa dici? Secondo, fidati che una persona che è capace di fare una cosa simile con la sua ragazza, non si fa certo scrupoli a prendere in giro quella che lui definisce ''una sua amica''. Magari solo per divertirsi un po'....Per sentirsi un ''macho'' ... anche se non si rende conto di essere solo un ********. Il mio consiglio spudorato? Bene...le cose sono due...o lo sputtani con la sua tipa (ma non so quanto ti convenga anzi quanto ci possa guadagnare tu) o te ne stra freghi da ora in poi (ricorda che la cosa che fa più male è l'INDIFFERENZA, e tu ne sei la testimone principale di questa storia, visto che con te lui è stato indifferente, e te ci stai male) Mostragli lo stesso.....o almeno fai finta, fatti forza, fallo per la tua dignità. Oppure non farlo, se ti piace che creda tu sia una bambina innamorata di lui e che ti possa usare quando voglia a suo piacimento. Perchè è questo che pensa, lo si vede da quello che racconti, ma lo fanno in molti e molte..sia uomini che donne.

ps. Ricorda..quando un uomo ti da troppe attenzioni, sta lì....ti corteggia prima ancora che tu possa capire se ti interessa ... alla fine ti stufi, è il mistero, il dover conquistare che ti attrae solitamente in una persona....rifletti su questo.

Un bacio e facci sapere!

• 1 decennio fa

sono un ragazzo ... e persone così megli perderle che trovarle ... anzi sarebbe meglio non esistessero ... e poi ci sono le sfigatelle che gli vanno dietro sapendo anche che e fidanzato e si faqualsiasi cosa che respiri basta sia femminile ... ne soffri mi dispiace ma te la stai cercando ...

• Anonimo
    1 decennio fa

lascia perdere i ragazzi fidanzati

non ti possono dare niente buono, possono solo farti stare male

gioca e fai ingelosire qualche altro ragazzo....ma libero!

• 1 decennio fa

Non ti conviene andare dietro uno spirito libero, ti porterà solo dolori...vuoi essere tu la prossima cornuta?Quando ti dice che gli manchi o altro è vero solo che in quel momento non ha altro per la testa e sa che tu ci sei.Il tuo orgoglio dove lo vuoi mettere?Hai 15 anni e se riesci a fare altro per sei mesi vedrai che ce ne saranno tanti altri dietro di te e lui te lo sarai dimenticato.In bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma lascialo stare...come fai a pensare a un tipo del genere...secondo me dovresti dimenticarlo e rimanerci in buoni rapporti,amici come prima insomma...ciao,buongiorno e buonasera...non ci pensare+!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

uomini cs è meglio lasciarli xdere..se gia la sua attuale ragazza e piena d corna..cs t fa pensare che una vlt che t l hai conquistato..ti sia un fedele..o almeno t porti rispetto...non t interessare + a lui..vedrai che si farà vivo lui...

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

spiegami bene: tu a 15 anni sei andata a letto con questo di 20 fidanzato che lo fa con mezzo mondo e adesso vuoi farlo ingelosire?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.