Traduzione di me stesso italiano- inglese?

Ciao, mi chiamo Stefano ho 25 anni e vivo a Udine con la mia famiglia che e' composta da mio figlio di due anni e la mia ragazza di 20anni.

Per il momento viviamo in un piccolo appartamento ma abbiamo in progetto di comprare una casa pero' prima dobbiamo mettere da parte un po' di soldi.

Lavoro da 4 anni come saldatore e per motivi di lavoro mi capita abbastanza frequentemente di spostarmi all'estero.

Ritengo di avere un carattere estroverso ma allo stesso tempo mi piace confrontarmi con le persone.

Odio l'ipocrisia e le persone false, sono uno ragazzo che rispetta molto gli altri ma allo stesso tempo pretendo di essere rispettato.

I miei hobby sono il calcio e il basket, e passo ogni domenica davanti la tv a guardarmi il campionato di calcio italiano.

Non leggo molti libri ma mi piace vedere molto i documentari.

Il mio sogno e' quello di riuscire a realizzare qualcosa nella vita e speriamo di riuscirci.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Hello, my name is Stefano, I'm 25 years old and I live in Udine with my family who is composed from my child, 2 years old, and my girlfriend, 20 years old.

Now we live in a little flat but we plan to buy a house but before we put aside a few of moneys.

I have worked by 4 years like a welder and for business I frequently move abroad.

I believe that I have an extrovert character but at the same time I like comparing me with the other people.

I hate hypocrisy and false people, I'm a boy who much respects the other people but at the same time I pretend to be respected.

My hobbies are football and basketball and I spend every Sunday to watch the italian football league.

I don't read many books but I like watching many documentaries.

My dream is to be able to achieve something in life and I hope to be able it.

Ciao Stefano e buona fortuna con il lavoro.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Niko
    Lv 4
    9 anni fa