Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Chiedo Consiglio: quali colori per la cucina in rovere?

Ho una cucina in Rovere; devo cambiare il piano di lavoro, la cappa aspirante è bianco avorio ( però posso cambiare il colore) La mia domanda: Il piano di lavoro può essere nero con la cappa bianca?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per rimanere in tono dovresti mettere il piano di lavoro bianco come la cappa,nero mi sembra fuori luogo.In alternativa,devi cambiare la cappa del colore che ti piace o che meglio,che si abbini al rovere(tipo il giallo,beige,celeste o nero se proprio ti piace)e prendere il piano lavoro uguale..ciao

• Angela
    Lv 6
    1 decennio fa

Secondo me un piano da lavoro nero in cucina non ci sta granchè quindi se sei obbligato al colore avorio usa quello. Altrimenti usa effetti marmorizzati o piano di acciaio

• 1 decennio fa

non mi sembra un'ottima soluzione dal punto di vista cromatico. Meglio abbinare il colore del piano di lavoro con quello della cappa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.