tisana ROOIBOS va bene come tè rosso..?

oppure devo prendere una marca specifica per il tè rosso Kunming? perchè sono andata in erboristeria e ho chiesto il Tè Rosso e mi hanno dato questa tisana Rooibos/Tè rosso però c'è scritto che questa pianta cresce in Sudafrica...io voglio il tè rosso cinese!! va bene lo stesso oppure quale devo prendere?? help;)

2 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    La pianta roobois cresce solo in Sud Africa ed è usata per la preparazione di un infuso rosso privo di teina: non si tratta quindi propriamente di un tè.

    Per un "vero" tè rosso, devi cercare altri prodotti (ad esempio appunto il Kunming).

  • Anonimo
    9 anni fa

    veramente è privo di caffeina! è un ottimo antiossidante e remineralizzante...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.