Software per creazione di biglietti, inviti e calendari?

Sto cercando un programma per creare inviti, biglietti d'auguri, calendari... non qualcosa di elementare come publisher o simili, vorrei qualcosa per ottenere un risultato semiprofessionale.

Grazie!!!

Aggiornamento:

"Sto cercando un programma per creare inviti, biglietti d'auguri, calendari... non qualcosa di elementare come publisher o simili, vorrei qualcosa per ottenere un risultato semiprofessionale.

Grazie!!!"

Uso già photoshop, ma dovrei creare dal principio tutta l'impaginazione del calendario/biglietto/invito. Sto cercando un programma che mi fornisca delle basi ma altamente modificabili, oppure un plug-in di photoshop per eseguire lavori di questo genere

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    picnic e gratis ma va piu o meno.. photoshop e professionale ma da crakkare oppure semplicemente power point

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao.

    Con Microsoft Word 2007 ( in poi ) e con Microsoft Power Point 2007 ( in poi ) esiste l' opzione per creare in modo molto personale e creativo biglietti d'auguri, biglietti da visita, agende e calendari.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.