Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

Nauru. Maggior consumo di carne al mondo. E anche maggiore prevalenza di diabete. E' soltanto un caso?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Le fonti che citi tu sono tutte bufale.

La carne fa bene, più ne mangi e più stai bene, ti guarisce da tutte le malattie.

Impossibile che faccia male, la medicina ufficiale dice che bisogna mangiarla, per cui io ci credo ciecamente.

Mica ho voglia di informarmi un momento per vedere se sia vero, per l'amor di Dio...troppe paranoie.

Fonte/i: ............
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sì, è soltanto un caso..

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao Ho iniziato un percorso di cura naturale in abbinamento all'approccio farmacologico che mi sta dando buoni risultati. Dai un'occhiata al video di questo sito e se puoi leggi il loro libro. Io l'ho comprato e mi è servito molto. Ti lascio il link http://diabete.cooltip.org/209581

Spero di averti aiutato almeno un po' ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Se è un'isola ed ha così pochi abitanti vedrai che è stata l'endogamia a favorire così tanto la malattia.

Fonte/i: Epidemiologia, ma tu lo sai cos'è?
  • Anonimo
    1 decennio fa

Assolutamente.

Fonte/i: Nauru??Dio santo..Mirror climbing!
  • Anonimo
    1 decennio fa

120kg di carne a testa sono obiettivamente tanti...

Fonte/i: Vegetariano o no, se non fai una dieta equilibrata, hai più possibilità di star male.
  • Hai notato che Nauru è un'isola sperduta con solo 10mila abitanti?

• 1 decennio fa

Il diabete è di vario tipo legato a difetti genetici, dovuto a degenerazione delle isole di langerhans, autoimmune, mellito quindi non si può affermare che dipenda dal consumo di carne: sono 2 cose che non sono correlate, e inoltre ai diabetici la carne non è proibita, anzi!! E' in effetti uno degli alimenti maggiormente consigliati.

Proibito è il consumo di glucosio e saccarosio, quindi non la frutta, che contiene fruttosio!

• 1 decennio fa

Bisogna essere molto cauti quando sono proposte soluzioni radicali , soprattutto quando riguardano la salute. Io seguo la dieta mediterranea che ritengo molto equilibrata, mangio biologico e un po' di tutto.

• 1 decennio fa

Il diabete non c'entra niente con la carne ma dipende dai carboidati,dallo zucchero e varie schifezze dolci.Io sono donatore di sangue,mangio carne,senza carne sarei stato gravemente anemico e non avrei potuto donare il sangue.L'ignoranza sanitaria medica ed alimentare è sempre più dilagante purtroppo.Il colesterolo viene mangiando troppi grassi,basta mangiare carne magra.Sapete che i vegetariani sono tutti anemici!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.