Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 decennio fa

comprare xbox o no???rispondeteee!!!!!?

ciao a tutti scusate se rifaccio la domanda ma prima andavo di fretta e poi voglio che mi risponda piu gente per decidermi meglio... allora io ho comprato ieri una tv 25 pollici full hd 1080p...l'ho comprata perche mia mamma ha detto che a natale mi compra l'xbox slim 250 gb...pero oggi ho scoperto che vicino alla tv ci si puo collegare anche il pc ...io ho il pc portatile..l'ho collegato alla tv ho messo gta san andreas e si vedee molto benee ...anche senza cavo hdmi che pero il mio computer supporta....allora io volevo chiedervi secondo voi e meglio che non compro l'xbox e gioco col computer e scarico i giochi uguali a quelli per xbox e con tastiera e mouse senza fili oppure l'xbox la compro lo stesso..???? perche poi alla fine la gente che ha l'xbox penso che ha anche il computer alcuni anche portatile e potrebbe collegarlo anche lui alla tv ma si sono comprati lo stesso l'xbox....cmq rispondetemi per piacere io sono molto indeciso perche non so potrebbero essere soldi sprecati...ce rispondetemi alla mia domanda di prima... toglietemi questo dubbio grazie....

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no e poi no tieni ti il pc e se non vuoi usare la tastiera e il mouse puoi comprare il controller col filo e la batteria senza pile che si attacca al pc con la presa usb

• 1 decennio fa

io ho la ps3 e l'xbox ti garantisco che se colleghi l'xbox a un televisore 1080p con un cavo hdmi 1.3 placcato oro si vede uno spettacolo altro che pc devi pensare che l'xbox e stata progettata apposta per giocare il pc no ( se il tuo televisore lo supporta prendi 1.4 placcato oro ma sono pochissimi televisori che lo reggono) comunque il pc non e male ho giocato a un gioco di guerra che mi aveva prestato un mio amico un po di tempo fa e dovo dire che se la cava nella grafica

• Anonimo
    1 decennio fa

piglia la 360 slim perchè la grafica nel full hd 1080p è davvero pazzesca, poi la 360 ha giochi che nel pc non ci sono: halo reach, gears of war 2 e 3, forza motorsport 3 e tutti gli altri giochi,

fidati prendi la 360!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Le opzioni sono 2:

-Se possiedi un PC veramente potente, puoi risparmiare sull'Xbox e giocare col PC perchè i giochi si vedranno sempre meglio che con l'Xbox in quanto l'uscita video della console non è FullHD invece col PC puoi settare la risoluzione al massimo e giocare davvero in FullHD!

-Se non possiedi un PC abbastanza potente meglio comprarti l'Xbox così non hai scazzi e ti godi i giochi tranquillamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

come dicono tutti comprati la xbox perchè con la tv che hai più il cavo hdmi avrai una resa grafica 10 volte superiore ad un pc e poi la xbox è fatta appositamente per giocare il PC più per lavorare!!

io ho la xbox 360 slim 250 Gb è una bella console con wi-fi incorporato soltanto che ho il cavo vga e uno schermo veramente da schifo e i giochi si vedono poco definiti per l'antianasling

bye

Fonte/i: comprati la xbox ;)
  • 1 decennio fa

Comprala io mi sono comprato l'Xbox 360 Elite con 120gb di hard disk e non me ne sono pentito..è molto divertente..secondo me il pc è molto utile(io ne ho 2) ma per giocare occorre una Xbox..

• 1 decennio fa

ASSOLUTAMETE TI CONSIGLIO l' XBOX!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ASSOLUTAMENTE NO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.