Ciao geni! Potreste aiutarmi con delle frasi?

Avrei bisogno di alcune frasi esclamative e di SENSO COMPIUTO partendo da questi elementi: Ritornavamo - Una bibita gasata - Nella tazza - Azzurro - Il sole - Ha morso - Tutti avevamo visto.

Il problema è che nella frase può esserci solo 1 SOLO VERBO.

Sembrerò idiota, ma io sinceramente ho trovato delle difficoltà.

30 PUNTI AL MIGLIORE!! :D

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ritornavamo dal mare proprio ieri!

    Nella tazza trovi solo i resti del caffè

    una bibita gasata non fa dormire la notte

    azzurro è il cielo senza nuvole

    il sole risplende nelle giornate estive

    il mio cane ha morso il vicino

    tutti avevamo visto quel viso triste di Lucia

  • Anonimo
    9 anni fa

    vorrei una bibita gassata ! è caduta una mosca nella tazza ! il cane di luca ha morso francesco ! TUTTI ABBIAMO VISTO LA TV IERI il cielo è azzurrooooo ritornavamo dal mare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.