Le borse donano femminilità ed eleganza ad una donna?

ditemi anche se gli accessori in generale donano femminilità ed eleganza, e se sì, quali secondo voi e quali vi piacciono più da guardare.

26 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Se la scelta non è casuale...e mai lo è....anche un accessorio rappresenta uno spicchio dell'immagine della sua personalità, quindi può essere molto femminile ed elegante...se lei lo è. La femminilità e l'eleganza credo siano qualità che una donna possiede naturalmente...oppure no, penso che siano qualità che non si possano acquisire. Gli accessorii possono solo sapientemente sottolineare ciò che è una qualità innata. Se sottolineano la sua personalità ben vengano. Le cose non si acquistano necessariamente perchè siano costose e di moda, ma perchè si ama circondarsi di cose che riflettano i nostri gusti e ci facciano sentire in qualche modo a nostro agio.

    Onestamente, più che l'oggetto in se mi piace il dettaglio di come viene portato e gestito, mi attrae un modo di portare una borsa, o guardarci dentro, così come mi piace magari un moto del polso per muovere una serie di braccialetti, o spostare indietro i capelli evitando di colpire un orecchino particolare...

  • 9 anni fa

    Secondo me sì.

    Da bambino, e poi da ragazzo, per me era strano vedere una donna senza borsetta, ed anche oggi mi stupisce un po', come una cosa inconsueta.

    Mi piacciono molto in generale gli orecchini, di tutte le dimensioni, e le pinze o i sistemi per raccogliere i capelli.

    Ed un debole antico per il cerchietto....................

    :-)

    Ariel

    .

  • 9 anni fa

    La borsa SEGNA la femminilità di una donna e la sua eleganza.

    Ditemi altrimenti dove metterebbero i 72 chili di preziosa oggettistica varia

    Come le batterie scadute della macchina fotografica buttata via 2 anni fa, le chiavi della cantina della cugina, gli appunti universitari di diritto costituzionale dopo 5 anni dalla laurea e, oggetto più leggero e utile di tutti, l'incudine.

    Quali mi piacciono di più da guardare? Come borse quelle ancora semipiene che lasciano per sempre il guardaroba, come accessorio il sottile profumo di Chanel n. 5 che proviene da una donna affascinantemente vestita di niente.

  • Anonimo
    9 anni fa

    le borse agli occhi?

    dipende dalle borse... poi se devo rispondere che cosa mi piace guardare ti dico le scarpe con i tacchi.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Se non avessero la borsa, o altri accessori... non saprei davvero cosa guardare... si...

  • Anonimo
    9 anni fa

    Non è l'accessorio più femminile, secondo me. Se poi penso al casino che ci mettono dentro.......

    Fonte/i: Cheldamura osservatore
  • 9 anni fa

    Io sto molto attenta agli orecchini della donne,perché mi piacciono molto e personalmente li trovo molto femminili.

    Però,se manca la classe,l' eleganza,doti innate a parer mio,non c'è accessorio che tenga!

  • 9 anni fa

    Ciao Pàssera

    Eleganza sì, femminilità no di certo.

    La femminilità si vede da altre cose, i movimenti, il linguaggio, l'armonia del corpo, non di certo dalla borsa.

    Fonte/i: Viva le donne (e la pàssera)
  • Yoshi
    Lv 5
    9 anni fa

    la borsa insieme a orecchini e anelli li trovo simboli femminili molto particolari, indicano sicuramente un aspetto della persona.

    Ecco tra gli accessori preferisco questi.

  • 9 anni fa

    Le borse della mia ragazza mi servono per metterci dentro il portafoglio: lo riempio di robaccia ed eventualmente di monete, e quando mi siedo mi dà un po' fastidio.... una volta mi è rimasto impresso sulle chiappe l'uomo di Vitruvio della moneta da 1 euro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.