come lavare lo scooter x non rovinarlo?? consigli!?

io ho un nuovo gilera runner 50 sp, ed dovrei lavarlo xk è un po sporco x le pioggie dei giorni recenti!

nn so come lavarlo ho sentito dire che con la idropulitrice o la lancia si roviana è vero? cm devo lavarlo? datemi consigli x come e che prodotti usare grz!! raga!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao

    lascia perdere l'idropulitrice usa la canna dell'acqua va benissimo con uno shampo per auto non concentrato, sciacqui per bene lo scooter con acqua e poi lo lavi con la spugna e lo shampo dopo di che sciacqui ancora con l'acqua e asciughi il tutto con un panno....

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vcbToP dove trovi una ampia scelta di Idropulitrice.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • 9 anni fa

    usa la canna dell' acqua magari con lo schampoo e la spugna ma non sfregare troppo xk le plastiche dello scooter sono abbastanza delicate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.