come vestirmi x andare in discoteca sono un maskio?

sabato 23 c è l apertura del vois e il dj ( mio vicino di casa e grande amiko) mi ha fatto mettere in lista..ma non so km vestirmi..k mi consigliate..x i vestiti non ho problema potete consigliarmi di tutto xk i soldi non mi mankano ho 15 anni

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Bello a 15 anni in disco -.-

    Comunque..Metti un pantalone scuro,con una camicia grigia,bianca e una giacca..Scarpe normali,metti delle sneakers non proprio sportive,se ne hai un paio più 'serio' (tipo Lacoste,Fred Perry ecc)metti quelle,così sei vestito in modo casual,nè troppo sportivo nè elegantissimo e se fanno una selezione(tanto sei in lista) vai tranquillo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Purtroppo non so il tipo di locale vediamo....

    Ok un bel giusto compromesso può essere

    Scarpa e cintura dsquared

    Jeans vita bassa

    Se hai dei bei addominali maglia stretta altrimenti camicia con collo e polsini Bianchi dalla tonalità bianca se sei moro rosa se biondo

    Giacca particolare o giacchino pelle effetto used marrone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    all se hai i capelli biondi ti metti camicia nera pantaloni bianki e scarpe nere invece se hai i capelli mori camicia bianka pantaloni neri e scarpe bianke

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    dipende da che tipo di discoteca è !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.