Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Perchè ogni persona è così cattiva col suo prossimo??????? fatto assurdo entrate?

A scuola ho fatto amicizia con delle ragazze normalissime ma che hanno problemi di apprendimento e dunque hanno l insegnante di sostegno!!!

Oggi mentre ero con un amica in giro le ho incontrate ci hanno chiesto di fare una passeggiata con loro e abbiamo accettato!!! l'assurdo sta nel attimo in cui incontriamo le nostre compagne di classe che nel vedere le mie amiche scoppiano a ridere indicandole e elencando i loro nomi....sperperando a vanvera malignità assurde,senza alcun motivo e privi di rispetto soprattutto nei riguardi di persone con problemi!! mentre a scuola fanno la bella faccia davanti ai prof.aiutandola ed elogiandola...infatti non credevo possibile una cosa del genere da parte loro.e non elenco altre situazioni davvero crudeli a cui hanno sottoposto altre ragszze..davvero uno schifo!ma io dico come possono essere così cattivi,perchè?perchè? mi vien da vomitare quando penso che tante persone devono subire questa forma di bullismo....perchè la mia generazione è così marcia ?? perchè per piacerti devi essere accettato da qualchuno?? dove stanno scritte queste regole???

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

benvenuta nel mondo reale. Io ero uno di quegli sfigati che veniva sfottuto da tutti. Col tempo, ho imparato ad accettarlo come parte della vita (sebbene quando posso, rompo le ossa a qualcuno). Il punto è, che non ci si può far nulla, bisogna solo accettarlo. Non si può andare contro il mondo. Io ci ho provato, e sono caduto in depressione. Sii te stessa e non diventare come loro, tutto qui

• 1 decennio fa

sai perchè ste tipe fanno così?

perchè loro si sentono immuni e al di sopra delle disgrazie e delle sventure della vita che all'improvviso colpiscono chiunque.

io fossi in loro non mi comporterei così ,la vita è molto lunga e tutto può succedere,tu lasciale cantare che certe cose hanno il loro rovescio di medaglia. tu sii sempre te stessa e fai sempre le cose che in scienza e coscienza ,ritieni più giuste per te e per il tuo prossimo.

tanto loro non vanno lontano,la vita prima o poi presenta il conto.

ciaoo!

• Anonimo
    1 decennio fa

speriamo che queste fallite vengano stuprate

• Anonimo
    1 decennio fa

Condivido che sono delle *****! Dal canto tuo sentiti fiera di non essere come loro!

Spero solo che un giorno tutto gli si rivolti contro! Esisterà qualche tipo di giustizia, almeno divina!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • AAA
    Lv 4
    1 decennio fa

Non c'è più mondo....quando sento queste cose mi sale una rabbia che non hai idea...come quando tempo fa su fb è apparso il gruppo contro i down....non sai cosa avrei fatto al ******** che gli è venuta in mente di fare un gruppo del genere, e poi non parliamo delle persone che si scrivevano al gruppo.....K SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOO, AL ROGO QUESTE PERSONE!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.