Qual è il grado alcolico dell' Aceto Balsamico e le relative creme/glasse?

Ieri sera ho avuto la fortuna di mangiare per la prima volta in vita mia una bistecca di manzo da 500g con crema all' aceto balsamico, la fine del mondo... però mi è venuta questa curiosità, l' aceto balsamico quanto alcol contiene?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Per tutti gli aceti balsamici oscilla fra Diverso per le ristrette, in cui si può arrivare fino a 25°.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    l'aceto balsamico non ha alcool

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    La stessa quantità di acqua contenuta dalla sabbia, più o meno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.