Personalizzare tasti joypad in Resident evil 5 per pc?

Ho iniziato Resident evil 5 per pc ma ovviamente con mouse e tastiera è ingiocabile, quindi opto per il Joypad ma non ho il Joypad Microsoft (e non ho la minima intenzione di comprarlo) bensì un Trust Predator con 8 tasti....fino ad oggi è sempre stato ottimo visto che in molti giochi si possono personalizzare i tasti o quando non possibile ho sempre usato Xpadder (un programmino per "illudere" i giochi che stai usando la tastiera)...il problema è che Residen evil 5 non permette di personalizzare i tasti sul joypad uno ad uno ma soltanto di scegliere tra 3-4 opzioni studiate per il joypad Microsoft e quindi non combacia assolutamente nulla col mio Trust risultando incontrollabile e anche Xpadder non funziona bene con questo gioco, la cosa strana è che di recente ho giocato Devil may cry 4 (sempre Capcom e sempre recente) dove i tasti sono completamente configurabili e cmq anche xpadder funziona alla grande, quindi mi chiedo il perchè di questa scelta assurda e scomodissima in Resident evil 5....come posso fare? mi è sfuggito qualcosa? o magari c'è un modo per assegnare i tasti in modo preciso?

Grazie anticipatamente.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

configura il joystick della ps3 se c'elai,come vedi alcuni giochi sono scomodi da giocare con in joypad

resident evil 5 non peremtte di personalizzare i tasti teli da lui.

CMQ IL JOYSTICK DELLA PS3 DOVREBBE ANDARE BENE SE NON NE POSSIEDI UNO PASIENZA...

CHIEDI QUI COME SI CONFIGURA IL JOYSTICK X PS3 SUL PC DI DOVREBBERO RIPOSNDERERE SUBITO :D

http://giochigiocando.forumfree.it/?f=9212436

• Anonimo
    6 anni fa

He comprado muchos joysticks porque son un perfecto regalo y al final me he decidido compra uno y para mi, aunque el joystick que compre es de un precio muy bajo, la calidad es extraordinaria, es simplemente perfecto para los novatos porque es muy fácil de instalar y de utilizar y además, la función de vibración hace que el efecto sea increíble, muy buena elección en comprarme este joystick.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.