Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

yamaha tzr 75cc raffreddamneto?

apparte il 75 top il resto è tutto originale senza blocchi..... la spia del liquido di raffreddamento rimane sempre accesa e la testata è calda dopo una corsa di pochi minuti xkè? cosa posso fare in più non si ricarica più la batteria,,,,, premetto che un po' di tempo fa o rotto la lampadina della freccia e o girato x un po' di tempo senza... cosa fare? 10 PUNTI A CHI RISPONDE MEGLIO

Aggiornamento:

il liquido è quello giusto

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

devi guardare la pompa di raffredamento nel motore, è quella che fa circolare l'acqua. Se è inchiodata l'acqua non circola e non scambia calore col radiatore.

• Vito_S
    Lv 4
    1 decennio fa

la batteria è scarica la devi ricaricare, oppure cambiarla,

cmq attento quando vai, praticamente il radiatore non funziona!!!,

cioe sulla testa del cilindro non arriva il liquido, ho è rotto il radiatore!

ps. posso farti una domanda??

ma solo per curiosità, a che serve mettere il 75 senza altre modificke, cioè a che serve avere piu cc se non li usi?? sono aumentate le prestazioni?

• 1 decennio fa

forse ti si è rotto il radiatore, prova a controllare. E per la batteria, se non si ricarica vuol dire che è andata, non hanno vita eterna. c'è chi dice che basta aggiungere acqua distillata, ma mi sa che fai prima a cambiarla, ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.