halloweennnnn?? ragazzi mi serve un costume per halloween..?

cn i miei amici organizziamo una festa in maschera e io nn so da cs vestirmi..?? vorrei un costume un po pauroso (nn come pagliacci..spaventapasseri) e allo stexo modo un po accattivante avevo pensato di vestirmi da infermiera sadica ma nn so...potrste consigliarmi qlcs e inoltre se lo sapete..cm fare il costume nominato?? grz mille !!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

xDDD chi mai si veste da pagliaccio o spaventapasseri???

Cmq..lo'anno scorso io e i miei amici abbiamo fatto una cosa a tema.. vampiri di varie epoche, e io facevo quella giapponese *-*

Per il vestito , mi sono fatta un giro al mercato e ho trovato una magliettina stile orientale, sotto ho messo dei pantacollant neri ricamati, poi con una cinta bella grossa ho stretto la maglietta tipo kimono, e sopra avevo un mantello rosso sempre del mercato. ai piedi ballerine nere, una collana rossa e dei fermagli con i fiori x l'acconciatura..

eccolo!

http://image.blogfree.net/4/5/7/8/1/1256737565.jpg

http://image.blogfree.net/4/5/7/8/1/1256737566.jpg

se ti interessa ti illustro il trucco passo passo

Poi c'è il calssico costume da strega che è relativamente semplice, basta una maglietta nera e una minigonna che poi puoi sfrangiare con le forbici.. ovviamente scarpe col tacco! ;)

a quel punto dovresti comprare solo il cappello

Oppure per fare le cose semplici, zombie! ti fai un giro al mercato (w il mercato xD) ti compri a due soldi una maglietta e una gonna o un paio di pantaloni o pantacollant, li strappi e li tagliuzzi in vari punti e poi col sangue finto e un po di caffe rifinisci i dettagli! capelli scompigliati, occhiaie e sangue che esce dagli occhi =D

Buon Halloween!

Ps: io ancora non ho deciso da che mascherarmiiii!! T.T

• 1 decennio fa

Vampira.. E'pauroso e accattivante allo stesso tempo!

VESTITI: La maggior parte dei vestiti che ho trovato su Google Immagini sono minigonne o vestiti larghissimi! Io ti consiglio pantaloni aderenti neri, maglia a collo alto nera, scarpe nere e un mantello lungo leggermente chiuso davanti! Non c'è bisogno di vestiti particolari!

TRUCCO: E'la cosa più importante! Metti del cerone bianco sul viso (nessuna traccia di colore se vuoi essere veramente realistica), rossetto rosso acceso, matita nera sopra e sotto col tratto molto grosso (se non basta aggiungi ombretto nero) e mascara!

CAPELLI: Se sono neri o castani scuri lasciali sciolti piastrati alla perfezione in modo che cadano "alla Samara" se rendo l'idea..ma non sulla faccia!

Se se bionda non so, metti una parrucca o studia un'acconciatura paurosa!

Aggiungi naturalmente dei denti da vampira, magari due buchi sul collo fatti con il trucco, del sangue finto e qualche gioiello pauroso e sei apposto!

Ciauu:)

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi vesto da vampiro , metto un vestito corto nero calze a rete nere e le stivaletti nere poi sono avvantaggiata che ho la pelle bianchissima quindi faccio un trucco total black e il rossettoo e lo smalto rosso come al mio solito .. successo asicurato

• 1 decennio fa

be truccati in modo orribile xD tipo come se fossi emo/assatanata xD anke se non c'è tanta diffrenza ;)...poi comprati una parrucca al limite del normale,le unghie affilate da lupo mannaro finte...il sangue finto,le cicatrici finte,un cappello da strega un mantelo col cappuccio...ci sono un scco di cose ke puoi indossare :)...uniscile tutte e oterrai un costume terrificante!!!buona fortuna e buon hollewen !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Si.. i costumi di Halloween classici hanno un po stancato.. l'idea dell'infermiera sadica non è brutta.. però devi truccarti bene.. altrimenti non farai per niente paura!!

Ho trovato questo sito che forse potrebbe darti altre idee: http://www.carnivalsuperstore.it/

Spero di esserti stata d'aiuto ;)

• 1 decennio fa

da Lady Gaga nn c'è nessun'altra cosa che metta più paura di lei hahahahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.