Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraLavoro e carriera - Altro · 1 decennio fa

ragazzi mi tranquillizzate,anche se magari c'è poco da tranquillizzare?

oggi al capannone dove imballo i cosmetici..mi sono accorta che m i sanguinava l indice,per colpa della carta...insomma,a fare questi lavori manuali è il minimo che ti possa capitare..fatto stà che ho macchiato di sangue,ma non di tanto eh,delle scatoline bianche dove imballavo dei mascara,matite nere ecc...insomma me ne sono accorta dopo che avevo sistemato tutto,ne avrò sporcate 5 o 6...credete che ci vado di mezzo?non mi è mai capitato una cosa simile...a voi è mai successo?può esserci un richiamo?

Aggiornamento:

me ne sono accrota ormai quando avevo già chiuso le scatoline..mah!è incredibile questa!

Aggiornamento 2:

ciao silvia..io praticamnete dentro queste scatoline metto un mascara con allegata un amtita nera e una crema per il viso,poi le chiudo e le faccio pronte per essere imballate negli scatoloni...però ribadisco,io ci sono rimasta malissimo!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

una volta è successo a un mio conoscente , lui però fu sincero ammise la sua colpevolezza xò il suo capo capi che lo fece involontariamente e decise di perdonarlo ,penso che dovresti fare la stessa cosa ,sn sicuro che ti capirà

• 1 decennio fa

dovresti segnalarlo al tuo superiore, che dovrà provvedere a recuperare le scatoline e a pulirle in modo idoneo o toglierle dalla produzione. non ti deve essere addebitato nulla. trattandosi di sangue è una questione igienico-sanitaria, più che di qualità. non ci saranno richiami, visto che un incidente può capitare,mentre potrebbero esserci se non avvisi subito la ditta, perchè potrebbe avere dei problemi con la clientela.. :) non ti preoccupare, non è niente di grave, ma fai un servizio migliore alla tua azienda a eliminare quelle scatoline macchiate che a far finta di nulla! :)

• 1 decennio fa

secondo me se il tuo datore di lavoro non è un dittatore non dovresti avere conseguenze però informare dell' accaduto il tuo superiore non sarebbe male

• 1 decennio fa

Mah, il sangue seccandosi diventa marrone e una macchia marrone può essere qualsiasi cosa, non penso possano risalire al tuo dito. Spetta a te controllare la qualità del prodotto? Se sì, se se ne accorgono potrebbero dire che non hai controllato bene. Altrimenti, tu potresti anche non entrarci niente.

Però quando te ne sei accorta secondo me potevi anche dirlo, a meno che non siano terribili carogne non credo che ti avrebbero rimproverata per una cosa del genere.

• 1 decennio fa

Dillo al tuo superiore è meglio rischiare una sgridata che fare la furba perchè se ti sgamano è peggio

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao iscriviti a BeRuby, ti permette di guadagnare soldi in tre modi diversi:

- semplicemente visitando alcuni siti web,

- registrandoti gratuitamente ad alcuni siti web,

- acquistando su siti web e GUADAGNI SIA TUTTE LE VOLTE CHE COMPRI SIA TUTTE LE VOLTE CHE I TUOI AMICI COMPRANO (ci sono diversi outlet che vendono tutta merce di marca a prezzi speventosamente bassi).

Quando inviti amici (per unirsi a BeRuby) dividerai con loro parte del denaro che loro guadagnano tramite commissioni, in questo modo i tuoi guadagni continueranno a crescere mano a mano che la tua rete aumenta.

Con l'iscrizione di questo link in basso ricevi subito 1 euro. Ogni volta che raggiungi l'ammontare di 10 euro ottieni l'accredito sul tuo conto paypal!!

Per iscriverti copia e incolla questo link:

http://it.beruby.com/promocode/upLcwL ricorda di confermare l'account

è tutto gratuito, nessuno mai ti chiederà del denaro a differenza di altri siti che io ho scartato a priori.......

NON DIVENTI MILIONARIO MA IL SITO HA OTTIME PROSPETTIVE E INOLTRE E' AFFIDABILISSIMO.....PENSACI E SE PROVI RICORDA DI CONFERMARE L'ACCOUNT.

CONTATTI: berubyonline@email.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.