Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Piccolissimo tema per domaniii graziee?

Piccolissimo tema che inzi sul divertente e poi finisce in sventura..

Tipo quando ci si organizza per andare in montagna però magari piove roba del genere.. spero mi sia spiegata, grazie in anticipo (:

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un anno fa io e mia sorella eravamo partite per due giorno visto che i nostri ragazzi erano partiti per le vacanze di pasqua.

Decidemmo così di andare a farci un week-end a milano, fra lo shopping e altro.

arrivate all'hotel dove avevamo prenotato ci accorgemmo che ci avevano rubato i portafogli.

Incominciammo così ad andare nel panico, la prima giornata la passammo a fare la dencuncia, 4 ore per riuscire a mettere insieme 100 parole su un pezzo di carta. Menomale però che io mi porto sempre dietro nel beauty la mia carta platinu,.

Uscite dalla questura, ormai troppo stanche andammo in hotel: il tempo di una cena veloce in un bel ristorantino sotto il palazzo e poi a letto.

Il giorno dopo avevamo deciso di svegliarci presto per recuparare ma ovviamente la sveglia non suonò così che all'una del pomeriggio stavamo ancora dormendo. Pranzammo in un ristorante che mi aveva suggerito un mio amico, solo che per riuscire a sederci aspettammo 1 oretta. naturalmente come se non bastasse i negozi a quell'ora i negozi non erano aperti quindi non riuscimmo a vedere assolutamente niente.

Il ritonro a casa fu ancora più drammatico: il treno arrivò con 3 ore di ritardo e come se non bastasse mia sorella vomitò per tutto il viaggio per via di un budino che non avremme dovuto mangiare e io stavo li a reggergli i capelli.

• 1 decennio fa

un pò difficile!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.