come si masterizza un gioco xbox 360?

ciao a tutti premetto che in materia non ci capisco niente.ho scaricato un gioco su jdownloader , ,ho scricato Imgburn per masterizzarlo ma non so minimmente cosa devo fare.vi prego di spiegarlo in modo semplice.grazie in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

CIAO!!! Allora tu scaricati semplicemente uTorrent e dopo aver eseguito l'istallazione cerca il gioco su internet da scaricare con il torrent...poi una volta completato il download apri la cartella...se è winrar estrai il file "nome gioco".iso in una cartella a tuo piacimento (io x comodita lo metto sul desktop) e poi clicca sul file "nome gioco".iso con il destro del mouse e clicca sull'opzione BURN USING IMGBURN...automaticamente si aprirà imgburn...bene ora se il gioco è di dimensioni minori di 4.7gb inserisci un dvd-r (possibilmente verbatim ma vanno bene anche altri) e a destra su write disk metto la velocità a 4x (è la migliore non ti rovina e affatica il lettore della xbox) adesso clicca sulla immagine a sinistra per iniziare a masterizzare. Alla fine dovrebbe farti una musichetta scema e di seguito il dvd dovrebbe essere espulso automaticamente dal lettore.

Se il gioco è piu grande di 4.7gb e più piccolo di 8.5gb allora devi comprare un dvd-dual-layer (costano circa 9€ 5 dvd)

Se il gioco è in parti .rar (esempio)

nomegiocopart1.rar

nomegiocopart2.rar

eccetera...

Metti tutte le parti in una cartella poi selezionale tutte e clicca col destro e fai estrai!!! VEDRAI!!!

FUNZIONERA TUTTO A MERAVIGLIA!!!

Fonte/i: me stesso
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.