Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneTelevisione - Altro · 10 anni fa

Consiglio...meglio sky o mediaset premium..????'?

Consiglio...meglio sky o mediaset premium..????'?

ciao a tutti...ho bisogno di un consiglio...quale dei 2 secondo voi mi conviene???

sono delle parti di rovigo..

vorrei prendermi uno dei 2 per vedere abb partite di calcio...sono 1 appassionato ma non da attaccarmi 24 ore su 24..pero vedere qualche partita sopratutto le piu importanti...juve milan..inter..e poi vorrei vedere vario cinema (si spera in film abbastanza attuali) e sopratutto anche cose un po diverse tipo documentari..etc..

spero in vostri consigli.

grazie

sopratutto anche in base al prezzo(voglio dire non vorrei spendere 50 euro al mese; al massimo spenderne 30 al mese) fatemi sapere.

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

TI CONSIGLIO SENZA ALCUN DUBBIO SKY E DI ABBONARTI ONLINE http://www.abbonamentosky.it/premio

Ad Esempio potresti scegliere:

2 Sky Pack + (3 Channel Pack) = 47€ al mese

OVVERO

Cinema + Sport + (News + Documentari + Serie TV) = 47€ al mese

(ma se ti abboni entro il 5 novembre avrai i primi 3 mesi a soli 29€ al mese con la possibilità di decidere entro il 90° giorno se mantenere tale scelta dal 4° mese in avanti. Con questa offerta, allo stesso modo, potresti scegliere anche Tutto Sky e pagheresti sempre 29€ al mese per i primi 3 mesi)

PER FARTI CHIAREZZA, TI PRESENTO UNA PANORAMICA DELL'OFFERTA SKY CHE SI DIVIDE IN:

- SKY PACK che sono i 3 pacchetti premium dell'offerta Sky

(i pacchetti TOP, per intenderci):

1. CALCIO: Tutta la Serie A in HD e tutto il miglior calcio Internazionale.

2. SPORT: Champions League e Il miglior Sport in 8 canali: Uefa Champions League, il meglio della Serie A in diretta e HD, Basket, Rugby, Tennis, Ciclismo, Golf, Sport Americani, Wrestling. E su Sky Sport 24, il canale delle news sportive, hai aggiornamenti su notizie di sport e calcio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

3. CINEMA: 12 canali e 90 nuovi film al mese; film a breve distanza dall’uscita nelle sale cinematografiche.

- CHANNEL PACK che sono cinque pacchetti di canali, suddivisi per tematiche:

1. BAMBINI: Tanti programmi per divertirsi e imparare

2. SERIE TV e INTRATTENIMENTO: Serie tv, reality, show e formati inediti

3. LIFE STYLE E DOCUMENTARI: Reportage di scienza, natura, storia e cultura

4. MUSICA: Videoclip, compilation, concerti live e speciali

5. NEWS: Notizie nazionali e internazionali

MOTIVI PER I QUALI TI CONSIGLIO SKY:

- ASSOLUTA qualità e varietà dei programmi:

- accessori GRATUITI:

1. il decoder My Sky HD è GRATIS ed è utilissimo:

- può registrare fino a 90 ore di programmazione

- volendo puoi mandarlo in registrazione con un sms ovunque tu sia ecc.

2. la Sky Digital Key GRATIS: per vedere anche i canali non a pagamento del digitale terrestre

3. la parabola GRATIS: sono previsti solo 30€ di installazione da parte di un tecnico Sky. Nella spesa è inclusa anche l'installazione del decoder My Sky HD

- Un REGALO esclusivo dedicato a tutti i nuovi abbonati online. Al momento regalano un Lettore MP4 con Fotocamera: http://www.abbonamentosky.it/premio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

Se vuoi un bouquet molto ricco di canali (intrattenimento, tematici, cinema, sport), allora conviene SKY (ha anche 4 canali riservati a Roma, Inter, Juve e Milan con allenamenti, partite, interviste, ecc.). Inoltre i canali sportivi ti offrono il tennis, il golf, il biliardo, ovviamente a livello mondiale.

Inoltre offre anche una serie di film da acquistare a parte, appena usciti dalle sale cinematografiche.

Certo il costo è molto elevato.

Altrimenti con 44 € bimestrali scegli Mediaset.

• Anonimo
    10 anni fa

Fai controllare la tua zona da un antennista. Se arriva il segnale digitale-tv à meglio mediaset premium. Io vedo tutta la champions, tutta la uefa, il campionato di A e per club e 4 canali a tema con serial e film in anteprima.

ps.

non sono un dipendente mediaset :-)

pago (dopo due anni) 44 euro a bimestre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.