Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

consiglio rapido... 10pnt al migliore...?

lunedì festeggio 6mesi con il mio ragazzo.. ho 21 anni, lui 31... vorremmo rimanere a mangiare a casa sua (vive solo). voglio preparare un antipasto ricco e un primo piatto delizioso senza perdere molto tempo (ho giusto 3 ore e vorrei spenderle in altri modi)!!!

qualche consiglio in particolare (niente sughi pronti o antipasti pre-confezionati)??

e per l'atmosfera?? non voglio la classica cena davanti la tv.. grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se vi piace il pesce antipasto rotolini di salmone e carpaccio di spada.

ROTOLINI: Pane bianco lo stendi col mattarello ci metti la philadephia e una fetta di salmone affumicato arrotoli e fermi con uno stuzzicadenti.

CARPACCIO: Prendi del carpaccio di pesce spada lo fai marinare per un ora in olio sale limone e pepe poi servi.

PRIMO: Spaghetti ai frutti di mare.

Fai un soffritto ci aggoungi i frutti di mare e i pomodorini cilieglia tagliati a metà.

li fai cuocere intanto fai cuocere la pasta quando è al dente a fai saltare in padella coi frutti di mare e servi

ATMOSFERA Vino bianco a fiumi

• Anonimo
    1 decennio fa

X la cena non so cosa consigliarti.... scusa.... ma x l'atmosfera avrei una mezza idea... Ti racconto :

Credo che sarebbe bello che creassi un atmosfera romantica, tipo con candeline profumate, un pò di musica come sottofondo, e magari mettiti un bel vestitino che lo lasci a bocca aperta ;D.

Buona fortuna e auguri x i 6 mesi con il tuo ragazzo...

Spero di averti aiutata ;D

Bye bye =)

• 1 decennio fa

perchè avete solo 3 ora?

dopo essermi fatta gli affari tuoi ;-) allora potresti preparare qualcosa a casa tua così quando vai da lui è già tutto pronto. taglierini al nero di seppia con gamberoni potrebbe essere perfetto.

non ci sono sughi e se ti fai già pulire i gamberoni particamente ci metti nulla a cucinare.

per l'atmosefera candele, musica di sottofondo e un bel vestitino con tacco :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.