Quale città ha assunto più clamore alla cronaca fra Cogne Erba Garlasco Perugia Gravina e Avetrana?

Aggiornamento:

COMUNQUE ASSISI PAOLA PADOVA S.G.ROTONDO E LORETO RIMARRANNO LE CITTA' DEI SANTI

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Io ricordo Cogne, ma Avetrana forse lo supererà.Non ricordo invece Gravina???Cos' era successo?Vado a vedere!

• 10 anni fa

Io ho sentito proprio alla tv che hanno detto Avetrana.Hanno anche detto che il record di ascolti ha superato anche quello del terremoto dell'Aquila e quasi al pari delle Torri Gemelle.

• 10 anni fa

A me mai nessun fatto come quello avvenuto ad Avetrana aveva colpito così profondamente quindi ti dico Avetrana e non perchè è l'ultimo

• Anonimo
    10 anni fa

Cogne,ma Avetrana piu si va avanti e piu la supera di gran lunga.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Gli altri che hai citato non li ho seguiti affatto (tranne Erba), invece questo di Avetrana mi ha profondamente colpito e l'ho seguito bene a partire dalla sera famosa in cui Michele ha confessato. Per cui penso Avetrana.

• cogne, ma considerando quanto stanno parlando di avetrana.........

• 10 anni fa

beh,..ero piccola ma il caso di Cogne me lo ricordo perfettamente...ora mi verrebbe da dire Avetrana..sono la prima a seguire tutto quello che dicono in tv di questo caso...ci sono stati giorni in cui nello stesso momento diversi canali parlavano sempre di Sarah..

• 10 anni fa

tutti allo stesso modo..in questi giorni sicuramente Avetrana xò pensa..fino a qualche anno fa nessuno sapeva dell'esistenza di questi piccoli paesotti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.