Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Schiuma per capelli!?

ciao ragazze,

io ho i capelli mossi,ma di solito uso la piastra..solo che con l'umidità si rovinano sempre!

per cambiare un pò quindi, volevo provare a renderli del tutto ricci con un schiuma..

potete consigliarmi qualche prodotto che funzioni? :)

grazie!

Aggiornamento:

grazie a tutte =)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciao! ti consiglio la schiuma garnier fructis.. l'ho comprata e mi trovo molto bene. io ho i capelli lisci e la uso molto x renderli ricci! ora ti spiego come usarla: lava i capelli con shampoo e balsamo districante garnier x capelli ricci. dopo averli asciugati un pò distribuisci bene 2 noci di schiuma tra i capelli e tampona con l'asciugamano. dopo asciuga i capelli a testa in giù con il diffusore (se nn ce l'hai usa il fon) se vuoi, usa un pò di lacca x mantenere il risultato.. e il gioco è fatto ;)

• 10 anni fa

bilboa è buona

• Anonimo
    10 anni fa

Io ho i capelli abbastanzi mossi tendenti al crespo e per domarli soprattutto nelle giornate umide uso Nivea Stiling Mousse Extra Forte e poi con le mani li modello come voglio...facendo anche qlc boccoletto

• 10 anni fa

panten ottima!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Io mi trovo molto bene con la "Spuma gonfiante" di Garnier grafic , non costa tanto (non più di 3€) e si trova in tutti i supermercati e i negozi tipo Acqua e Sapone e IperSoap =)

http://www.spesain.it/foto/graficspumaonde_001.jpg

• 10 anni fa

schiuma bilboa...baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.