The sims 2 x pc, non capisco perché non va un trucco!!!?

Buon pomeriggio a tutti!

In The Sims 2 per pc, la prima versione!

Ecco, io voglio far crescere i bambini di una famiglia che ho creato, vorrei farli diventare già adolescenti.

Io clicco: ctrl shift c e inserisco il codice boolprop testingcheart senabled true e poi clicco contemporaneamente il tasto sx del mouse e poi la freccia in su della tastiera ma non accade niente! Perché non va? Perché non mi fa diventare i bambini in adolescenti? Cosa scrivo di sbagliato?

Grazie a tutti quelli che risponderanno! :)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora il trucco in relata è questo boolprop testingcheatsenabled on e poi clicchi sul sim con shift e il mouse.Per farlo diventare adolescente fai così clicca sul sim facendo il trucchetto e clicca su set to birthday oppure se hai nightlife clicchi su sim modder e decidi in cosa farlo diventare per esempio da adulto a neonato oppure puoi controllare le relazioni i bisogni ecc...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma dove l'hai sentito questo trucco? Serve per il comportamento degli animali...

Il trucco che cerchi tu è agesimscheat on e funziona cliccando sul sim e tenedo premuto maiusc (il tasto sopra a shift sx); per poter abilitare questo trucco devi possedere l'espansione NightLife.

• 1 decennio fa

Magari è il trucco "inesistente,, Io gioco a the sims 2 e nn ci sn trucchi x fr crescere i sims solo se prendi l'elisir della giovinezza e lo usi qnd l'indicatore nn è oro ma verde allora lì invecchi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.