Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

consiglio crema mani?

salve a tutte!! sta per arrivare il freddo e io, che esco di casa ogni mattina alle 6, inizio a risentirne.. o meglio, le mie mani iniziano a risentirne! potreste consigliarmi un'ottima crema mani, che idrati, con odore gradevole e soprattutto ke nn unga? ho usato una kaloderma e una fissan ma erano troppo oleose...help!!!

7 risposte

Classificazione
  • clichi
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quando sono a casa io uso una normalissima crema mani dell'avon.. per curare le mani potresti comprare i guantini idratanti: ovvero dei guanti che ti metti la notte così da poter mettere molta crema e lasciarla agire tutta notte. Poi ho comprato una mini crema mani della sephora da portarmi in borsa perchè anche a me d'inverno si seccano molto le mani. Ha un odore buonissimo =)

• 1 decennio fa

Io uso la Calendula. E' ottima (;

http://www.google.com/imgres?imgurl=http://www.wiz...

Bacio (:

• 1 decennio fa

Ciao :) io solitamente ne uso una della Fissan Family con amido e vitamine che ha un profumo buonissimo e non unge (anche io ho quel dannato problema!) il tubetto è bianco con il tappo sul rosa! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi trovo divinamente con la neutrogena! non costa nulla (un tubetto viene cica sui 3 euro), ne basta pochissima (ogni confezione contiene circa 200 applicazioni) e lascia le mani fantastiche!!!! non unge, si assorbe subito, ha effetto immediato e sembra che tu non abbia applicato nulla! super super super consigliatissima!!! si trova sia in farmacia (però costa di più) che nella grande distribuzione: conad, coop etc.

Fonte/i: provala e mi rammnterai!
  • 1 decennio fa

la nivea è la migliore....mia mamma la usa xkè lavora tutto il giorno cn un materiale che si kiama cromo......io la uso xkè suono la kitarra e nel conservatorio mi anno detto di usarla per difenderla dalle screpolature del freddo....e comunque lo usata anche per il tatuaggio è perfetta!

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mio dermatologo dice che la migliore in commercio sia nivea, prova, non costa molto e la trovi al supermercato. Io mi trovo bene!

• Anonimo
    1 decennio fa

olio di vasellina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.