Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

--> Deliri da troppo studio! --> Entri?

ù.ù

Ho studiato troppo .-.

--> Oggi avete studiato o dovete ancora farlo?

--> Cosa dovete studiare/avete studiato?

*o* io ho studiato Leopardi =)

--> Ti piacciono le poesie e le opere filosofiche di Leopardi?

--> Perché?

Io, ADORO il pessimismo leopardiano... soprattutto nella III fase =)

--> Sei pessimista di solito?

Ciao Ciao,

DeeDee *o*

P.S. Sapete che oggi ho studiato anche Bakunin?

ù.ù Lui, non beveva mica la Coca - Cola e non fuma di certo le Lucky!

Aggiornamento:

*fumava

-.-' ... il mio cervello si sta estinguendo =S

Aggiornamento 2:

@ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT

Io non fumo neanche quando sono libera xD

L' ossessione con le Lucky deriva dalla parte "Anarchica" di me ò.ò

Aggiornamento 3:

Bakunin è il primo Anarchico a mettere "nero su bianco" le idee ù.ù

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

--> Oggi avete studiato o dovete ancora farlo?no perkè nn ho esami per ora..la settimana scorsa l'ho fatto..ora mi riposo almeno per quanto lo studio:-)

--> Cosa dovete studiare/avete studiato?...

*o* io ho studiato Leopardi =) oddio... nooo...

--> Ti piacciono le poesie e le opere filosofiche di Leopardi?no...nn mi piace lui... e nn mi piacciono le suo opere

--> Perché? troppo pessimismo.. e troppo studio "matto e disperatissimo"

Io, ADORO il pessimismo leopardiano... soprattutto nella III fase =) terza fase?? quello dove dice ke la natura è una matrigna ke prima crea l'uomo e poi lo lascia in balia di se stesso?? no grazie... troppo cattivo cm pensiero... ma cm si fa a dire così?? poi lui se nn sbaglio sempre nella terza fase e nella Ginestra invita gli uomini a volersi bene... e qui ke si contraddice perkè afferma ke l'uomo può essere felice solo se ama il prossimo... ma cm si fa a voler bene se lui è il primo a invitare gli altri a guardare solo il lato negativo delle cose?? cm si può amare se si è pessimisti e dubbiosi di tutto?? leopardi era troppo esagerato...

--> Sei pessimista di solito? no mai... il pessimismo porta la gente ad isolarsi e a vedere il male in tutto... bisogna essere realisti... più ke altro....

ciao...

• Anonimo
    1 decennio fa

prima di tutto non fumare mentre studi è.è xD

comunque non avevo compiti per domani :)

Leopardi mi piace abbastanza come poeta

si sono molto pessimista

ciao (:

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

io non studio più da tempo,comunque mi piace leopardi,a silvia è il mio canto preferito,anche se non condividevo il suo studio matto e disperatissimo

• Anonimo
    1 decennio fa

anche io ho appena finito si studiare Leopardii xD

e ho anche fatto una ricerca su cavour, una traduzione di francese, degli esercizi di grammatica, e un disegno tecnico T.T

Salutìì ^.^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao!

--> Oggi avete studiato o dovete ancora farlo? Oggi io e una mia compagna di classe abbiamo perso il pullman, così siamo rimaste in giro per la città fino alle 5... Ci siamo messe a fare la versione di greco sullo scivolo ai giardinetti xD

--> Cosa dovete studiare/avete studiato? Come detto, dovevo fare una versione di Greco e dovrei studiare grammatica per la verifica, ma non ho assolutamente voglia e non lo farò senz'altro xD

--> Ti piacciono le poesie e le opere filosofiche di Leopardi? Sì, abbastanza.. L'ho studiato l'anno scorso

--> Perché? Con alcuni suoi ragionamenti mi trovo daccordo, mi piace come interpreta alcuni argomenti, ma non ho una visione così "drastica" delle cose ^^

--> Sei pessimista di solito? Di solito sì, penso al peggio per evitare le delusioni.. è come una sorta di autodifesa

• IO NON HO STUDIATO NIENTE OGGI..... XD

CMQ DI LEOPARDI MI PIACE L'INFINITO

• Ho studiato troppo .-. oddio...io non tanto >.<

--> Oggi avete studiato o dovete ancora farlo?diciamo già fatto..una ripassata ci vorrebbe..ma non ne ho voglia adesso..assolutamente no!!!.-.

--> Cosa dovete studiare/avete studiato?natura e geografia..

*o* io ho studiato Leopardi =) ma che bellooOO!!!!!io il Leopardi l'ho portato all'esame..che poi oltretutto non me l'hanno fatto neanche citare!!(l'avevo studiato con tanto amoreeee *_*)

--> Ti piacciono le poesie e le opere filosofiche di Leopardi?siii...da morireee!!!!

--> Perché?perchè è pessimista decisamente come me ^^'

--> Sei pessimista di solito?si..ma c'è sempre qualche fiamma di speranza che si fa sentire..in ogni momento..

P.S. Sapete che oggi ho studiato anche Bakunin?davverooo???ma bravaaaaaaa =D=D=D

ciauiuu...bacini!!!

• 1 decennio fa

ehm... ho studiato x modo di dire perchè oggi non mi va proprio... però ho fatto più o meno tutto perchè era solo ripetizione di cose che avevo già studiato... ho studiato informatica x bene e poi mi sono data una rilettura a storia dell' arte, matematica e scienze...uff speriamo bene!! domani è giornata di interrogazioni! =(=(

comunque già non ho una passione per la letteratura, poi leopardi non mi piace proprio per niente... mi sembra che sappia solo piangersi addosso col suo pessimismo, quando non era certo una delle persone più sfortunate del mondo! solitamente cerco di essere + ottimista che posso...

p.s. chi è Bakunin??

• Anonimo
    1 decennio fa

--> Oggi avete studiato o dovete ancora farlo? OGGI NO..IERI HO FATTO UN ESAME E STAMATTINA SN USCITO TUTTO IL GIORNO, DOVEVO PROPRIO STACCARE UN Pò=)

--> Cosa dovete studiare/avete studiato? DOMANI DOVRò RIPETERE NEUROLOGIA E NEUROCHIRURGIA X L'ESAME DI MARTEDì..

*o* io ho studiato Leopardi =)

--> Ti piacciono le poesie e le opere filosofiche di Leopardi? NO..

--> Perché? NN MI PIAC ELA POESIA..è NOIOSA.. -.-'''''

--> Sei pessimista di solito? NO..SOLO QUANDO SERVE=)

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

--> Oggi avete studiato o dovete ancora farlo? Dovrei ancora studiare u.u

--> Cosa dovete studiare/avete studiato? Storia, bellissimo:D

comunque le poesie di Leopardi? ahh ne ho studiato qualcuno ma non me ne ricordo niente. comunque se non ricordo male è un tipo molto pessimista u.u un pò come me.. quindi alla domanda: Sei pessimista di solito, ti dico di SixD ma sto cercando di pensare sempre positivo. Cosa difficile per me :)

Ciao:D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.