Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheMercedes-Benz · 9 anni fa

Mercedes C220 sport coupe Freno di stazionamento?

Ciao a tutti vorrei sapere come mai le mercedes non hanno freno a mano e uno mi ha detto che il freno di stazionamento celanno a pedale...ma come si usano 4 pedali con due gambe??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    c'è un pedale tutto spostato a sinistra ma non all'altezza della pedaliera, premendolo inserisci il freno a mano ma per toglierlo c'è una leva sempre a sinistra sotto il cruscotto e non ripremendo il pulsante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Quando sei fermo metti a folle la macchina e con il sinistro premi il freno di stazionamento innescandolo. ripremendolo lo disinneschi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ma scusa non basta mettere la marcia P?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.