Guanti Portiere Uhlsport?

mi serve un guanto uhlsport resistente, ottimo per gli allenamenti che sia non troppo costoso. Quale modello mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    prendi questi! : Fanghand Absolutgrip Bionik...

    cmq la uhlsport è la meglio per i guanti da portiere quindi tutti i modelli sono ottimi...io personalmente uso quelli con le stecche di acciaio x le dita...molto più resistenti e molto più performanti per nn parlare del fatto che è mlto più difficile avere infortuni alle dita...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Bo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.