barzeletta divertintissima e carina!!!?

Emilio Fede muore e va in paradiso. Incontra San Pietro che lo fa accomodare in una stanza piena di orologi in attesa di trovargli una sistemazione. Fede guarda che alcuni orologi sono fermi, altri invece girano. Quando ritorna San Pietro, Fede chiede a cosa servano tutti quegli orologi. San Pietro allora risponde: "Ogni persona ha il proprio orologio. Le lancette girano a seconda delle bugie che dicono le persone in questione". Poi indica un orologio che segna le ore 12: "Vedi, quello è l'orologio di madre Teresa di Calcutta. Lei è stata sempre onesta e le lancette non si sono mai mosse". Fede è curioso di vedere il proprio orologio, ma decide di fare un'altra domanda: "E l'orologio di Berlusconi dov'è?". San Pietro allora risponde: "Oh, quello l'ho messo nel mio ufficio, lo uso come ventilatore". se vi è piaciuta mettete una stella

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

poi muore Berlusconi,e data l'alta carica di cui godeva, Dio gli da la possibilità di poter scegliere se stare in paradiso o all'inferno, previa una breve visita dei due posti.

Partono con il visitare il paradiso, e dio mostra le bellezze di quel posto, angeli che suonando allegramente e svolazzando qua e la si rincorrevano, si divertivano, ruscellid i acqua fresca ed alberi da frutta.

Berlusconi rimane affascinato da quello che vede, ma decide di voler visionare anche l'inferno, prima di fare la sua scelta.

A quel punto dio accompagna Berlusconi all'inferno, si aprono i cancelli, e vede tantissimi suoi ex colleghi che allegramente, intorno ad un tavolo da poker, giocano sorseggiando alcolici di varia natura, continua a camminare ed in una piscina, nota Emilio Fede, circondato da ragazze nude.

Rimane estasiato da tale visione, ed una volta ritornati in paradiso si rivolge verso Dio dicendogli.

Caro Dio, Ammetto che il paradiso è molto bello, tranquillo, ma purtroppo , per mia natura, mi spiace ammetterlo, ma scelgo di stare all'inferno, vedevo molto più divertimento e gioia.

Al chè DIo , facendo cenno di si con la nuca, fà sparire Berlusconi, che si ritrova nuovamente all'inferno.

Solamente che la situazione è cambiata.

i suoi ex colleghi frustati da demoni incavolati, bruciati dai loro tridenti infuocati, ed Emilio Fede, sodomizzato da Cerbero in calore.

Tutto sconvolto e balbettante si rivolge al cielo chiedendo il perchè di questo?? e Dio spuntando dal nulla gli fà: " beh! prima eravamo in campagna elettorale :)"

Se ti è piaciuta, dammi i 10 punti! eheehehh

• ahah, fantastica,

• Anonimo
    1 decennio fa

ah ah ah ah bellissime

• 1 decennio fa

ahahahah

spassosa, anche la risposta di sciusta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

questa fa ridere ahahhaha..ma complimenti anche a Dottor sciusta..

• Anonimo
    1 decennio fa

bellina!!! XDXDXDXDXDXDXDXD

• 1 decennio fa

è propio vero ke le parole feriscono più di 1000 spade, bella barze, spero di leggerne altre di tua invenzione!!!

• 1 decennio fa

ahahahhahahahah! bellina!

• 1 decennio fa

ah ah ah XD

• 1 decennio fa

ciao! se ami le barzellette ti va di visitare la mia pagina??? l'ho creata da poco e non ho avuto tempo per riempirla.... comunque ora sto facendo un concorso "LA BARZELLETTA PIU' BELLA", dovete scrivere una barzelletta e la più bella vince un premio!!!!

http://it-it.facebook.com/pages/XD-Fatte-na-risata...

Ciao!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.