Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 9 anni fa

quanto pesa in kili più o meno una bmx?

ho una bmx subsin in fibbra di carbonio ma la trovo molto pesante per le proporzioni (per la piccolezza della bici rispetto ad una mountai bike per esempio)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    hai la subsin b twin del decathlon ?

    poi è quella con il cambio o la versione singlespeed ? e poi c'è anche la versione con ruote da 24" oppure con le classiche 26" da MTB

    non sono in carbonio, anche perchè le bmx in carbonio sono piuttosto rare, utilizzate da alcuni nelle discipline race, dove si deve gareggiare in un circuito, con componenti leggeri e dedicati, dove un peso minore può portare dei vantaggi.

    è una bici che sta nel mezzo tra una bmx e una mtb, sopratutto quella in versione 24" e pesa anche di più di una BMX viste le dimensioni delle ruote e l'uso di una forcella ammortizzata per i due modelli superiori.

    la klassik è con forcella rigida e dichiarano 13.6kg singola velocità e ha le ruote da 24"

    http://subsin.btwin.com/IT/subsin-klassik.php

    molto bellina

    è costruita per resistere agli urti, per essere a suoi agio nei bike park per cui non serve un peso ridotto ma la priorità per il suo utilizzo è la robustezza.

  • Anonimo
    9 anni fa

    le bmx in base al prezzo pesano + o meno!!! una bmx sui 400 euro pesa 11kg mantre una di 1000euro pesa 9kg!!!

    comunque la cosa migliore è adeguarsi alla bmx ke hai cominciando ha farti i muscoli!!!

    io ti consiglio le bmx della We The People o quelle della Kink Bike Co o della MirraCo BMX!!!!!

    la bmx cmq deve pesare più o meno sui 12 kg xk x fare i salti e i vari trick seve essere molto + resistente di una mountain bike!!!

    spero di esserti stato utile!!!ciao..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.