Luori
Lv 4
Luori ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

dunque vediamo? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

vediamo di riassumere le stupidissime mode adolescenziali del momento:

1)pantaloni della tuta ..-.-

2)macchina fotografica per fingersi "fotografi"

3)leggings

4)camicione lunghe con cintura alla vita

avete altre str0nzate da aggiungere?

mamma mia che fantasia ragazzi!

Aggiornamento:

o bè dimenticavo 5) ragazzine di 12 anni che non riescono a formulare una frase senza inserirci dentro 5-6 belle parolacce

Aggiornamento 2:

@~Frαღ crιѕѕ ronαldo» ecco questo me l'ero dimenticato. c'è da sottolineare il fatto che si tratta dello stesso caffè che mi bevo la mattina al bar sottocasa.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Caspita, ho iniziato a studiare fotografia due anni fa, ora quindi sono alla moda, che bello ^^

-.- La cosa che mi irrita la guaina mielinica è che i genitori di questi ragazzi sono disposti a spendere centinaia di euro per comprargli le reflex...forse potrei passare per invidiosa ma non mi interessa, io ho sputato sangue per farmela comprare dai miei, ci ho messo mesi a convincerli!...e questi mettono in mano dei loro figli che non sanno neanche scattare in automatico certi gioielli costosi e con milioni di funzioni che loro non conoscono e non apprenderanno mai, probabilmente, ad utilizzare. E magari le usano pure per fotografare loro stessi. Nel cèsso. Davanti allo specchio. Col flash. -.-

I leggings pure li porto da secoli, ma credo che tu ti sbagli, non è una moda di adesso, c'è chi se li è sempre messi e che non li ha mai usati e non li usa neppure adesso, per lo meno tra le mie amiche è così. Io li ho sempre adorati, li ho di tutti i colori. Anche se odio quelle che li mettono con le magliette corte, come se fossero pantaloni ç.ç

Non sono mai uscita in tuta di casa in tutta la mia intera vita perchè mi fa schifo. Al massimo potrei capire un ragazzo (anche se il mio non se la mette e ne sono felice) ma una ragazza in tuta è una cosa orripilante! ò.ò

Ho solo una camicia lunga bianca e blu che adoro ma non ha cinture strane xD Ho visto che adesso vanno quelle cinturone elastiche, le trovo molto brutte :/

Un'altra moda uscita fuori di recente ho notato che è quella della borsa di Louis Vuitton. Pensa che io ne ho una piccolina che è un regalo che fecero a mia madre 5-6 anni fa ma che lei non ha mai usato perchè porta solo quelle più grandi. Io la usavo a volte ed era raro vederle in giro. Adesso TUTTE le ragazze hanno questa borsa, con la classica fantasia LV marrone e beige, di varie taglie, di cui il 90% prese al mercatino visto che originali costano dagli 800 in sù! °__°

Poi...vogliamo parlare degli UGG?! Quell'obrobrioso incrocio tra un paio di stivali e uno di pantofole di mia nonna?! Io non so con che coraggio li comprano e ci vanno in giro! Se glielo chiedi ti rispondono "eh ma sono comodi"...ma che significa?! Anche il mio pigiama è comodo, questo non significa che esco in pigiama! .__.

Poi, non so dalle altre parti ma nella mia scuola è anche scoppiata la moda delle unghie. TUTTE e dico TUTTE le ragazze hanno le unghie finte, attaccate o in gel, lunghe un kilometro che si staccano dopo una settimana ovviamente -.- e loro anzichè pensare "guarda che cretina, 40 euro per una cosa che dura pochi giorni!" sai che fanno?...ogni settimana o due se le fanno riattaccare! No comment ç__ç

• Anonimo
    1 decennio fa

io aggiungerei ragazzine di 12 anni che vanno in DììscO si ubriacano fino a vomitare e poi..la mattina si alzano alle 7 per guardare le Winx.

• 5) occhiali anche di notte

6)foto su fb con scritte assurde

7) fanno tutte le foto in bagno

• Anonimo
    1 decennio fa

5) sentirsi realizzati dopo essersi fotografati con uno Starbucks coffee.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciuffo ke copre mezza faccia......smalto sulle unghie dei ragazzi, x non parlare degli okki truccati....

• 1 decennio fa

Non dimentichiamo la faccia da idioti...ormai li producono in serie così...:)

• Enix
    Lv 4
    1 decennio fa

Oh madonna finalmente! Sono tutte cose che non sopporto e che sono costretta a vedere tutti i giorni! E basta!

• Spook
    Lv 4
    1 decennio fa

5) shoky benz (si scrivono così? O.o)

6)Musica House

ci sarebbero un'infinità di cose da elencare, ormai la gente è tutta uguale...

• 1 decennio fa

5) gente che finge di snobbare le mode,

e poi è il primo ad avere Fb, a adorare Justin Bieber e ad andarsi a guardare Paranormal Activia...

ho detto tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.