batman ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Prova qualcosa per me secondo voi o no?

Ciao a tutti vi riporto una lettera che mi ha scritto una mia carissima amica....che sta passando un periodo pessimo, ma che è presa sempre con 3 lavori quindi non possiamo vederci moltissimo....vi riporto la lettera:

"ciao (mio nome), scusami se non mi sono più fatta sentire......ho sempre tanti di quegli impegni che la metà avanza......purtroppo in sto periodo sono tristola.....ma non mi perdo d'animo.....troverò la forza di andare avanti come ho sempre fatto...i miei impegni non mi consentono di uscire molto e soffro un pò per questo....ho sempre tanta voglia di evadere ma aimè è sempre e solo una voglia perchè la mia vita è sommersa da responsabilità....ma secondo te perchè gli uomini che si mettono con me vogliono le pantofole quando stiamo insieme e poi quando sono soli diventano delle pu tta ne lle "nel senso che vanno con tutte le donne" incredibili?"

Ecco secondo voi da questa lettera si riesce a capire se lei mi deve solo come un amico speciale o prova un sentimento più vicino all'amore? AIutatemi vi prego, a me piace molto...ma non riesco a capirci nulla, essendo personalmente coinvolto.

10 punti a chi mi sa spiegarmi cosa riesce a carpire dalle sue parole...soprattutto sui suoi sentimenti per me...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

chiediglielo, se nn direttamente, via mail o telefono, cosa ne possiamo capire noi da una lettera???!!! senza offesa. :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Scappa da questa ragazza appena puoi.

Ti farà soffrire le pene del'inferno solo perchè tu la staia sentire.

Ti racconterà sempre tutto ciò che farà con altri uomini.

Perdona la franchezza.

• 1 decennio fa

Guarda, secondo me, potrei anche sbagliare, lei ti vede come un grande amico infatti ti confida di tutto... Ma, non vorrei darti un dispiacere, non credo che provi tanto di più...

Almeno la lettera non lo dimostra.

Comunque sappi che l'amicizia è la cosa più grande ci possa essere quindi sii felice ugualmente!!!

Spero di esserti stato d'aiuto!!! Ciao e Buona fortuna!!!

• 1 decennio fa

Anche secondo me ti considera un caro amico...perhè con la lettera ha voluto sfogarsi con te...poi come puoi vedere ti ha chiesto anche un consiglio per qnt riguarda gli altri uomini...ma perchè non lo chiedi direttamente a lei scusa??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non te la prendere, ma credo che la tua amica provi per te solo ed esclusivamente amicizia! Tu sei per lei la grossa spalla su cui piangere e il fedele possessore dei suoi segreti. Nient'altro. Credo, piuttosto, che sia tu a provare qualcosa di più per lei...

• 1 decennio fa

per lei sei un amico speciale, ma non è sentimentalmente interessata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.